Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Registrato
Messaggi
37
Reazioni
2
Punteggio
8
Il problema non sono tanto loro stessi quanto gli "ospiti" senza VoLTE. Speriamo che in ogni caso tutto ciò non ostacoli il definitivo shutdown della rete 3G.


Quella che chiamate "questione" B3 è semplicemente il fatto che la B3 è il layer che fa più traffico di tutti gli altri e soffre più di tutti di saturazione, essendo quello che bilancia meglio copertura e capacità e generalmente quello con più Watt di potenza configurata.
è inaccettabile il problema del VoLTE nel 2025, oltretutto l'ha attivato solo Spusu (che è messa male a livello di compatibilità e funzionalità del servizio) e gli altri piccoli MVNO come CM Link non hanno intenzione di attivarlo di questo passo
 
Top