Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Attualmente ho una connessione ADSL fastweb con retention attiva ( 30 euro mensili per internet e voce 24h ).
Il problema nasce dal fatto che qui a casa mia l'adsl di fastweb arriva a 1,5 - 2 megabit. Io penso che me la blocchino volontariamente ( dato che con libero ne avevo 4 e il mio vicino attualmente con libero ne ha 7 ). Ora ho mandato una mail per chiedere una verifica della linea per alzare la banda, vedremo.
Comunque, tornando a libero, è quella che oggi ha l'offerta migliore cioè un anno a 19 Euro con internet 24h e telefonate con scatto. Sono ragionevolmente sicuro che mi porterebbero 7-8 mega. Secondo voimi conviene aspettare dopo il 31? Si ha già qualche anticipazione? Ovviamente sono coperto da rete infostrada.

Grazie
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
è già un' ottima offerta secondo me altre offerte ci sarano ma non osì vantaggiose, è sempre osì nell' aco dll' anno una molto vantaggiosa poi una vantaggiosa
 
Top