Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quale tariffa dati da abbinare al Notebook MSI U90 + Pendrive

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.
Utilizzo una sim ricaricabile wind sul mio palmare htc tytn 2 che utilizzo per chiamate di lavoro e mail. Attualmente ho abbinato l'offerta internet mega 1500 che per le esigenze attuali copre ampiamente il volume di traffico incluso.
Stavo valutando la possibilità di prendere con la formula telefono incluso il subnotebook msi 90 + la pen drive HSDPA per poter navigare nel tempo libero senza la scomodità di dover utilizzare il palmare o il notebook che utilizzo per lavoro (2.8 kg sono tosti da portarsi dietro...).
Sicuramente l'offerta internet mega 1500 sarà insufficiente e sono indeciso tra la mega a tempo 50 ore e la mega no limit. Certo che con la prima non andrei a spendere molto di più di quanto spendo adesso.
L'unico dubbio che ho è: posso utilizzare, con la stessa promozione dati, la navigazione dal palmare e la navigazione con la pendrive fornita con il notebook? Cioè mentro navigo in internet con il msi u90 posso continuare a ricevere le mail sul palmare (utilizzo un server exchange per la sincronizzazione di posta e contatti)? Un grazie a chiunque mi sappia rispondere.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Le 50 ore di bonus, con scattoni da 15 minuti l'uno, non so se ti basterebbe.