Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

secondo voi ha senso fare l'offerta da 6,99 co 40 GB oppure andare direttamente su quella con 70 GB?

Ciao!
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Antigen ha detto:
Ciao a tutti,

secondo voi ha senso fare l'offerta da 6,99 co 40 GB oppure andare direttamente su quella con 70 GB?

Ciao!
Io personalmente andrei con quella fornita di 5G, soprattutto se hai un dispositivo 5G

Considerando che non c'è la possibilità di cambio offerta....
 
Utente
Messaggi
3,810
Reazioni
288
Punteggio
83
Antigen ha detto:
Ciao a tutti,

secondo voi ha senso fare l'offerta da 6,99 co 40 GB oppure andare direttamente su quella con 70 GB?

Ciao!
Ovviamente dipende da te, tu sai quanti GB usi al mese. Se ritieni che 70GB siano inutili vai su quella da 40.
Comunque io andrei su quella da 70GB visto che non cambia poi molto di prezzo e hai molti GB in più

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Infatti starei pensando a quella con il 5G anche in prospettiva futura, ora non lo userei e non vado oltre i 10 GB... ma chissà in futuro?

Ed oggi come oggi 10 euro per avere 70 GB e pure 5G mi sembrano validi
 
Top