Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quest'estate al mare, ho bisogno di un'offerta che mi consenta di scaricare circa 1 GB al giorno.

Cosa mi consigliate, anche di altri operatori?

Senza vincoli, ovviamente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Per quest'estate al mare, ho bisogno di un'offerta che mi consenta di scaricare circa 1 GB al giorno.

Cosa mi consigliate, anche di altri operatori?

Senza vincoli, ovviamente.
1gb al giorno è veramente un bel po'.
Per le offerte io direi che dipende soprattutto da quanti sono i giorni... così al volo mi viene in mente l'offerta vodafone che con 5 euro ti permette di scaricare senza limiti per un giorno intero. Ovvio che per essere conveniente i giorni in cui la userai devono essere pochi, ad esempio se ti serve per un mese andrebbe a costare 150 euro, decisamente esagerato.

http://www.areaprivati.vodafone.it/...k=9609,c&ty_key=pri_Internet_Day_senza_limiti

Per il traffico che chiedi, non mi vengono in mente altre offerte. :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bravo, quell'offerta non me la ricordavo, ci penserò.

Mi può bastare ogni 3 giorni, mi serve per scaricare le registrazioni automatizzate che faccio su faucet/vcast. :p

Alla fine sarebbero 50 euro, nemmeno troppi.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
C'è anche la mega 15000 che di notte ti traffico dati illimitato...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo pensato anch'io alla Mega 15000, ma ce la faccio in una notte a tirare giù 1 GB in UMTS "liscio"?

E poi, come faccio a fare disconnettere il computer alle 8 del mattino?

Esiste qualche programma che lo faccia per me?

Utente
Reazioni
72
Punteggio
28
Ma perchè al mare non ti godi il sole?
Eheheh!
Scherzo, credo che 1gb al giorno sia impossibile da trovare come offerta!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mare me lo godo, stanne certo :p, sono registrazioni di film dalla tv per mia sorella minore, per rivederseli con calma tempo dopo, visto che magari quando li danno in tv non si è in casa.

Si gestirebbe tutto lei, le ho insegnato tempo fa ad usare Faucet PVR.
La connessione la pagherebbe lei, ovviamente, visto che serve a lei.

Comunque ho fatto due conti, forse mi basta la 100 ore di tim da 25 euro (se scarica ad almeno 300 kb/s), visto che al mare ho l'HSDPA sia tim che voda.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sembra di capire che vuoi usare il telefonino come modem, o scarichi i file direttamente sul tuo cell? Nel primo caso, se ti porti dietro il pc, vai in un internet cafè e lo colleghi ad internet.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eccomi qui al mare.
Alla fine ho fatto le 100 ore di vodafone a 30 euro.

La velocità è più che buona, è come avere un'adsl da 2 mbit.

veloclf8.jpg

Wind c'è solo in 3G semplice purtroppo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:
Eccomi qui al mare.
Alla fine ho fatto le 100 ore di vodafone a 30 euro.

La velocità è più che buona, è come avere un'adsl da 2 mbit.

veloclf8.jpg

Wind c'è solo in 3G semplice purtroppo.

Ma di fondo c'è una 1.8 o una 3.6?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ma di fondo c'è una 1.8 o una 3.6?

E' un 3.6 di sicuro, arriva a punte di 250-270 kb/s, la velocità media è sui 230.

Anche 3 copre Roseto in HSDPA, ma a più di 110 kb/s non scarica.