Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dolcemery ha detto:Ciau raga!!
ho bisogno di consigli su quale nokia scegliere...poi ovviamente vorrei installarci un bel netmonitor...quale mi consigliate?
Il samsung e-250?Dolcemery ha detto:Grazie mille per i consigli ragazzi...a breve provvederò...almeno si spera...a cambiare quel c***o di cellulare che mi ritrovo
c'è il 3d apposito...ma comunque per qualsiasi info chiedi pure...Dolcemery ha detto:Si si dico sul serio mi piacerebbe molto
Ti ringrazio per il consiglio...
Volevo chiedervi inoltre...il netmonitor dove posso trovarlo? mi date un aiutino??