Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Quale nokia scegliere?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciau raga!!
ho bisogno di consigli su quale nokia scegliere...poi ovviamente vorrei installarci un bel netmonitor...quale mi consigliate?:)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,775
Punteggio
113
Dolcemery ha detto:
Ciau raga!!
ho bisogno di consigli su quale nokia scegliere...poi ovviamente vorrei installarci un bel netmonitor...quale mi consigliate?:)

dici sul serio??? :p
secondo me saresti la prima ragazza con netmonitor eheheheh :D

Comunque tornando seri...il netmonitor si puo' installare praticamente su tutt i nokia symbian 9 come n73/n95/6120/e51 ecc ecc ecc.
Se vuoi spendere poco consiglio attualmente o 6120 o e51. Dovresti trovarli sui 150/200 euro...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si dico sul serio :p mi piacerebbe molto :blush:
Ti ringrazio per il consiglio...;)

Volevo chiedervi inoltre...il netmonitor dove posso trovarlo? mi date un aiutino??
E poi...che differenza c'è tra il nokia E51 e il nokia E52? perchè mi hanno consigliato anche quest'ultimo...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, l'E52 è meglio dell'E51, ha un'autonomia migliore ed è un modello più recente.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Aggiungerei anche il 6220, tempo fa lo vendevano ad Euronics a 199€ (!), ha un'ottima fotocamera 5mpx con flash, l'ultima versione del Symbian 3rd edition (FP2, non so se questo pregiudica il funzionamento del netmonitor!) e il GPS integrato, ad un prezzo medio ma ancora accettabile.
Io spero di riuscire ad averlo in comodato con 3 (numero di lavoro, con contratto in scadenza) al posto del Samsung i600, al mio capo han dato adesso il Touch Diamond ma non mi piace affatto!! :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se hai bisogno di comprare subito il cell ti consiglio l' e 51.
lo trovi a prezzo onesto, ti entra nel taschino dell giacca e se ne fai un uso professionale ti darà una montagna di soddisfazioni, poichè praticamente ha tutto, tranne il superfluo :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille per i consigli ragazzi...a breve provvederò...almeno si spera...a cambiare quel c***o di cellulare che mi ritrovo :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Grazie mille per i consigli ragazzi...a breve provvederò...almeno si spera...a cambiare quel c***o di cellulare che mi ritrovo :p
Il samsung e-250?
Io non lo trovo male... ultimamente lo sto usando e non mi pare poi malaccio... certo non ha niente a che vedere con un e51 :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda...in ricezione è malaccio...ovviamente non ha nulla a che vedere con un E51! e sinceramente cerco un cellulare che sia ottimo in ricezione...e per questo punto sui nokia. Questo samsung lo racimolai...avevo un samsung Z540V...buonissimo!poi un giorno m'è venuta voglia di cambiarlo e ho fatto la c*****a di prendere l'E250...
La gatta frettolosa fece i figli ciechi...come si suol dire!! infatti poi me ne pentii di aver preso questo samsung...:cry:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,775
Punteggio
113
Dolcemery ha detto:
Si si dico sul serio :p mi piacerebbe molto :blush:
Ti ringrazio per il consiglio...;)

Volevo chiedervi inoltre...il netmonitor dove posso trovarlo? mi date un aiutino??
c'è il 3d apposito...ma comunque per qualsiasi info chiedi pure...:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì ho visto il 3d...ma quando ho aperto il file del netmonitor...c'era una lingua strana...poi nn so come proseguire nel scaricarlo...:(