Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono alla ricerca di un hoster economico per realizzare un piccolo sito professionale. Non mi servono spazio illimitato né millemila mail. 500 MB/1 GB , server FTP e server SMTP sono più che sufficienti. Suggerimenti? :angel:

A

Albemix

Guest
Io ho aruba e con 24€ all'anno, (iva inclusa) hai un tuo dominio con spazio illimitato e senza problemi (aggiunta di backup giornalieri e settimanali). Ormai è quasi un anno che sono con aruba e mi trovo più che bene:clap:^_^.

Di gratuito mi viene in mente l'host altervista ma con limite dei 500 mb se non ricordo male.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
No gratuito no. Aruba è spropositato per me. Tophost o Netsons sarebbero l'ideale, ma volevo qualche altro suggerimento...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
chi è che diceva che aruba è il top?..che lo picchio :D
in 2 settimane, ho avuto gia, non pochi problemi.
Server out per piu' di mezzora...e 2 volte a settimana.

Per non parlare degli errori del windows server sul php. mannaggia a me e a quando ho preso un server windows.

A

Albemix

Guest
Io ci lavoro ogni giorno e finora problemi non ne ho riscontrati. Non uso il php.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Io ci lavoro ogni giorno e finora problemi non ne ho riscontrati. Non uso il php.

Saeuti

Albemix

ma sei online sul tuo sito tutto il giorno??
perchè da me c'è sempre qualcuno dalle 8 della mattina alle 3 di notte..quindi se c'è un problema lo si nota immediatamente.
E' chiaro che se entri sul sito 2 volte al giorno al 99% non vedrai problemi....

A

Albemix

Guest
Al 90% si, tra manutenzione e carico non ho riscontrato problemi. Non è che se hai effettuato l'accesso da altri pc per errore qualcuno ha preso in mano il tuo dominio?

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Non è che se hai effettuato l'accesso da altri pc per errore qualcuno ha preso in mano il tuo dominio?

Saeuti

Albemix

no no assolutamente no. erano proprio problemi di aruba...sito off (pagina non trovata)e anche l'accesso all'ftp ko per piu' di mezzora....2 volte in una settimana.