Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
L'utente ha il mio cognome, ma non il mio nome. Mi è giunta anche qualche richiesta di amicizia (io ovviamnete non so chi siano) Cosa mi suggerite di fare? Premetto che io a FB non sono iscritto.
Sì, e anche un secondo avviso del 30 aprile in cui mi si diceva che se non confermavo l'account non sarebbe stato più attivabile. Successivamente mi è giunta qualche richiesta di amicizia, motivo per cui anche se l'account non è attivato, la cosa risulta comunque molesta.
Secondo me qualche furbone ha sbagliato l'indirizzo per l'iscrizione...io quando mi iscrissi anni fà mi era arrivato un link da cliccare sulla mia mail per confermare, quindi se non hai cliccato quel link lì, l'account non si attiverà e morirà a breve.
Stessa cosa successa ma con i servizi di google. Un amico mi ha spiegato, è il sistema automatico che manda gli inviti per iscriversi perchè controlla la rubrica dei contatti e se non sei iscritto parte l'invio (la mail parte con l'indirizzo vero del mittente). Me ne è arrivata di spazzatura da google+, yahoo, badoo. Ho cliccato in fondo alla mail per non ricevere più queste email e ora non mi hanno più disturbato.