Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Qualcuno mi pò dire se c'è copertura?

Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

avrei bisogno di sapere se nel seguente comune, SCIOLZE (TO), c'è copertura WIND o di qualche altro gestore. Purtroppo la zona della collina di Castiglione e Gassino è un po' problematica e vorrei sapere com'è messa WIND, qualcuno abita in quella zona?

Grazie
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Grazie Effendi, purtroppo però la zona è un po' una groviera, molti posti vengono dichiarati coperti ma non lo sono... quindi se c'era qualcuno del posto che poteva confermare era molto ma molto meglio :)


Un anno fa ero andato in zona ed anche se risultava coperta sul sito... in pratica erano molte le zone scoperte.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Antigen,

in effetti confermo al 100% quanto hai scritto: la zona collinare che citi, tra il chivassese e l'astigiano, soffre da sempre di drammatici problemi di copertura da parte di (ci tengo a sottolinearlo) tutti i gestori nazionali. Si tratta di una regione fortemente rurale (quindi non particolarmente redditizia dal punto di vista economico, ahimè :sigh: ) nonchè difficile dal punto di vista orografico, con valli, vallette e conche, per cui è facile perdere il segnale Gsm. Se non hai fretta dovrò recarmi in zona nei prossimi giorni, proverò a darti un quadro aggiornato. Posso soltanto dirti che, sino a qualche anno, fa Tim andava benino, Voda arrancava e Wind latitava. Ciao
 
Top