Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, sono disperato. O meglio, lo è mio padre.
Io ho una splendida Fastweb che va divinament. Lui aveva scelto come operatore unico Tele2 (primo gravissimo errore) per poi decidersi a cambiarlo in Infostrada (secondo errore).
La richiesta è stata fatta a Novembre 2008 (5 mesi fa!!!) e, ad oggi, non è ancora "completamente" cliente Infostrada.
Non ha ADSL e, sebbene riesca a telefonare, non gli squilla il telefono se lo chiamano da rete diversa da Infostrada/Wind.
Ho chiamato il 155 un miliardo di volte ed ho sempre avuto risposte differenti.
Le 2 di stasera sono state:
1 - E' ancora attaccato a Tele2 (falso, distaccato il 26 Marzo)
2 - Telecom non manda ancora l'ok per procedere alla migrazione.

C'è qualcuno che lavori in Infostrada e mi sappia dire cosa sta succedendo?

Grazie in anticipo :)

P.S. Un saluto ad effendi che ritrovo anche qui :clap:
 
Top