Utente
- Messaggi
- 20
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ragazzi, sono disperato. O meglio, lo è mio padre.
Io ho una splendida Fastweb che va divinament. Lui aveva scelto come operatore unico Tele2 (primo gravissimo errore) per poi decidersi a cambiarlo in Infostrada (secondo errore).
La richiesta è stata fatta a Novembre 2008 (5 mesi fa!!!) e, ad oggi, non è ancora "completamente" cliente Infostrada.
Non ha ADSL e, sebbene riesca a telefonare, non gli squilla il telefono se lo chiamano da rete diversa da Infostrada/Wind.
Ho chiamato il 155 un miliardo di volte ed ho sempre avuto risposte differenti.
Le 2 di stasera sono state:
1 - E' ancora attaccato a Tele2 (falso, distaccato il 26 Marzo)
2 - Telecom non manda ancora l'ok per procedere alla migrazione.
C'è qualcuno che lavori in Infostrada e mi sappia dire cosa sta succedendo?
Grazie in anticipo
P.S. Un saluto ad effendi che ritrovo anche qui
Io ho una splendida Fastweb che va divinament. Lui aveva scelto come operatore unico Tele2 (primo gravissimo errore) per poi decidersi a cambiarlo in Infostrada (secondo errore).
La richiesta è stata fatta a Novembre 2008 (5 mesi fa!!!) e, ad oggi, non è ancora "completamente" cliente Infostrada.
Non ha ADSL e, sebbene riesca a telefonare, non gli squilla il telefono se lo chiamano da rete diversa da Infostrada/Wind.
Ho chiamato il 155 un miliardo di volte ed ho sempre avuto risposte differenti.
Le 2 di stasera sono state:
1 - E' ancora attaccato a Tele2 (falso, distaccato il 26 Marzo)
2 - Telecom non manda ancora l'ok per procedere alla migrazione.
C'è qualcuno che lavori in Infostrada e mi sappia dire cosa sta succedendo?
Grazie in anticipo
P.S. Un saluto ad effendi che ritrovo anche qui
