Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:prova con *#7780#
non cancella nulla di nulla. ripristina solo le cartelle di sistema...
barbarolo ha detto:Purtroppo capitò anche a me: l'unica cosa che ha funzionato è stato l'hard reset.
purtroppo è una grossa scocciatura.
dynamizer ha detto:Innanzitutto è inutile che metti la sim dell'n70 sul SonyEricsson, specialmente se utilizzano due indirizzi diversi, perché l'indirizzo è abbinato sia alla sim che al cellulare, se non ho capito male.
TenaciousMetal ha detto:Ciao, ti do una opzione alternativa se vuoi.
Io ho avuto lo stesso problema due volte e non ho fatto nessun reset.
ho semplicemente attivato il servizio di mail del client di posta elettronica usando come punto di accesso quello imode (System sul mio N70). Ho impostato la ricezione delle mail su costante. e ho aspettato che il servizio si ripristinasse da solo.
Ovviamente non si paga ed in più si ricevono le mail complete senza tagli.
C'è già un tread che parla di questo problema.