Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pure sky fatturare ogni 28 gg

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Come diceva qualcuno, potrebbero iniziare a pagare gli stipendi ogni 28 giorni ;)

G

giovax

Guest
Sleeping ha detto:
Come diceva qualcuno, potrebbero iniziare a pagare gli stipendi ogni 28 giorni ;)
Beh esistendo la tredicesima mensilità e per alcuni contratti addirittura la 14ma....già lo fanno di pagare ogni 28 giorni.....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Nikalte ha detto:
Bella moda solo italiana.

Non è propriamente vero. Se vai a spulciare i siti di altri operatori europei, tanti sono a farlo. Ho visto che Germania Francia e Spagna hanno fatturazione quadrisettimanale in molte offerte. Il più da capire è: avranno copiato da noi, oppure la moda è partita altrove e ai nostri dirigenti è piaciuta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non so da dove sia partita, ma io vorrei capire perchè si ostinano a farla passare come una semplificazione ed una cosa più comoda...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
Beh esistendo la tredicesima mensilità e per alcuni contratti addirittura la 14ma....già lo fanno di pagare ogni 28 giorni.....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si se sei dipendente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
21
Punteggio
38
callfan ha detto:
Non è propriamente vero. Se vai a spulciare i siti di altri operatori europei, tanti sono a farlo. Ho visto che Germania Francia e Spagna hanno fatturazione quadrisettimanale in molte offerte. Il più da capire è: avranno copiato da noi, oppure la moda è partita altrove e ai nostri dirigenti è piaciuta?

Vero.

Anche in Irlanda molte compagnie hanno la tariffazione a 28gg.
Non stiamo sempre a criticare l'Italia!

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
Sleeping ha detto:
No ma sei fuori? Poi rischi di stare bene e vivere con meno preoccupazioni... Non va bene oh, se sei un onesto lavoratore italico (dipendente soprattutto) tu non devi stare bene, è un disonore, devi sempre sputare sangue con la calcolatrice in mano per arrivare a fine mese nonostante lavori 8 o più ore al giorno! È una colpa essere nati onesti e italiani...e vuoi pure lo stipendio ogni 28 giorni?
Per quanto riguarda l'aumento del costo della vita e i 28gg ecc va bene così! "Cosa vuoi che sia." "È l'Europa che c'è lo chiede." "Colpa della crisi." Cit

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
23
Punteggio
18
Eh che problema c'é, Sky+Premium a 15€ al mese e lo vedo anche tramite l'app,funziona anche on demand e soprattutto la vetrina hot club é gratis ��

Utente
Reazioni
14
Punteggio
18
callfan ha detto:

Sugli operatori non sapevo, quando ero all'estero io erano mensili. Comunque credo che per i servizi televisivi dovremmo essere i primi.

Diciamo che la moda l'abbiamo esportata noi, grazie a 3 e le sue soglie settimanali.