Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Proroga Mega Ore... contro la mia volontà

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi stà succedendo la seguente stranezza:
Il 18/8 avevo attivato la "Mega Ore" e per sicurezza (onde evitare che poi lo dimenticassi) già il 28/8 avevo inviato l'SMS con testo "ORE NO" per chiedere la disattivazione alla scadenza dei 30 gg., ricevendo subito la conferma via SMS che Wind non avrebbe provveduto al rinnovo automatico. Oggi 5/9 mi arriva invece un SMS dove mi si dice: "L'offerta Mega Ore è prorogata a tempo indeterminato. Dal 6/10 varrà solo per il traffico internet. Per disattivarla invia "ORE NO" al 4533. Info al 158"
Ho chiamato al 158 e l'IVR ha aggiunto solo alcuni dettagli, senza chiarire perchè sia stata prorogata la Mega Ore contro la mia volontà già espressa e confermata dal loro SMS!
Ma questo non è il classico caso di attivazione di servizi non richiesti o sbaglio?
Qualcuno ne sà di più?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quello è un messaggio predefinito, che stanno inviando a tutti i sottoscrittori della Mega Ore per informarli che, se lo vogliono, sarà possibile attivare queste opzioni sempre.
Cioè, da promozione a scadenza (di volta in volta prorogata), diventa un'opzione fissa.

Se hai inviato ORE NO al 4533 stai certo che l'offerta ti verrà disattivata.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Gitos hai inteso male quel messaggio. :D

Wind sta mandando quel messaggio a tutti clienti che hanno attiva quell'opzione, dicendo che non è più una opzione attivabile entro un certo periodo (il classico "attivabile entro il 20 ottobre"), ma che d'ora in poi sarà una opzione attivabile sempre...
Attivabile e disattivabile.... quindi riattivabile, etc etc ;)

Per disattivarla si fa come hai fatto tu, e alla fine dei 30 giorni te la disattiveranno come hai richiesto.
Quello che ti è arrivato è solo un sms commerciale che manderanno a tutti... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Gitos hai inteso male quel messaggio. :D

...;)

Per disattivarla si fa come hai fatto tu, e alla fine dei 30 giorni te la disattiveranno come hai richiesto.
Quello che ti è arrivato è solo un sms commerciale che manderanno a tutti... ;)

OK, grazie! ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si si arrivata a tutti. piuttosto una cosa buffa è che ho chiamato il 158 come diceva l'sms per avere informazioni. una voce ti spiega meglio la cosa (ovviamente se lo chiami da un altro numero wind che non ha attiva la mega ora non senti quel messaggio). alla fine ovviamente si conclude la conversazione. ma non sempre :)
a volte dopo alcuni secondi di silenzio si sente una voce sinttizzata che dice "siamo spiacenti, ma si è verificato un errore sui nostri sistemi, la invitiamo a riprovare più tardi")... e se si rimane in linea dopo alcuni secondi "la stiamo per mettere in contatto con un nostro consulente"... un po' di musica (tipo 10 secondi) di attesa... poi il silenzio assoluto..
ahah
da oggi però già non mi capita più... e io che speravo in una promo ad personam :(