Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pronto MinutoZero con LIBERO ADSL TUTTO INCLUSO

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
perchè così si chiama...cioè pronto minuto zero è il tipo di contratti residenziali...
mentre ad esempio canone zero affari 1055 è il MB
sono diciture storiche per determinare la classe del cliente.

libero adsl tutto incluso... è il nome ufficiale del tutto incluso :)
anche absolute è libero absolute adsl

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io ho la dicitura "Pronto MinutoZero" forse perchè ho fatto il passaggio ad infostrada (Tutto Incluso) da qualche giorno e in attesa del passaggio definitivo si ha questa offerta? E quali sono i costi?
Però se vado nella pagina "Il tuo Conto" nell'AREA CLIENTI c'è scritto Tutto Incluso.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho questa dicitura. Prima era scritto solo Tutto Incluso.

La pagina i Tuoi Contratti di Infostrada si presenta all'incirca così
Linea Utenza
icona-telefono.gif
ikona-piu.gif
icona-pc.gif
Pronto MinutoZero con TuttoIncluso

Utenza

Contratto xxxxxxxxxxxx
Tipologia Fisso e Adsl Abonamento
Selezione COLLEGATO ALLA RETE INFOSTRADA

Offerta Telefono Pronto MinutoZeo

Offerta Internet Tutto Incluso

Prima a fianco di offerta Telefono c'era scritto Tutto Incluso e non Pronto MinutoZero
Il 155 non va proprio non so cosa stanno combinando con il mio account.
Inoltre se clicco sopra per saperne di più non ho più la connessione, spariscono i miei dati login e si disconnette.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusatemi se insisto. Siamo in tanti ad avere il vecchio TuttoIncluso. E' possibile sapere se la modifica apportata alla dicitura è stata effettuata anche ad altri amici di questo forrum? Ieri ho telefonato due volte al 155 ma ho avuto risposte approssimative e per nulla attendibili.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono strasicuro che prima questa dicitura non ci fosse. Ho un contratto absolute e da qualche giorno anche io ho questa dicitura. Fra l'altro non posso fare modifiche al contratto perchè risulta in lavorazione...credo stiano cambiando qualcosa nel sistema. A livello di tariffazione non dovrebbero esserci modifiche.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul fatto che prima non ci fosse questa dicitura nel definire TuttoIncluso sono sicurissimo considerato che il mio contratto risale ad anni addietro (infatti pago 34,95 euro al mese). Un po' di chiarezza quando si introducono modifiche nel definire i piani tariffari è necessaria e speriamo che Wind in questo caso spieghi cosa intende per Pronto MinutoZero riferito alle telefonate.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ripeto secondo me è un semplice cambiamento di sistema. Abbiamo letto tra le varie novità in arrivo che wind sta cambiando la fatturazione per renderla più leggibile e trasparente. Credo che questa modifica sia in qualche modo legata. Aggiungo che prima avo scritto nell'offerta solo "absolute adsl" mentre ora c'è scritto "absolute adsl con absolute adsl".

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ho TuttoIncluso da 34.95 e sono sicuro di non avere mai avuto la scritta pronto minutozero, spero che non abbiano combinato qualche pasticcio. Il sito continua a non funzionare, molte voci non si visualizzano.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Negli ultimi tempi stanno giocando un pò troppo con il 155 e gli account personali senza avvisare gli utenti titolari. E' un continuo stravolgere di diciture e configurazioni varie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a me tutto ok... tutto incluso + infostrada tv...
ma quella dicitura c'è quando sei in attesa da telecom x passare ad infostrada
è una tariffa x la preselezione del vekkio 1055 ke dura solo 10gg
poi dopo va tutto in automatico... almeno x quanto ne so io!