Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pucio79 ha detto:Si continua a leggere di raddoppio ricariche, opzioni gratis, ecc. ecc. ma sempre e solo per i nuovi clienti. I vecchi come sono considerati? Devo proprio fare MNP per far si che mi offrano qualcosa?
A me non ha mai regalato niente solo quando la sim era silente...bariland ha detto:Almeno wind ogni mese o quasi regala qualche promo al 158, cosa che non fa Vodafone
errato, vodafone non solo continua a fare ritenzioni, sebben più limitate di prima, ma offre ancora promo ad personam (tramite lettera a casa il più delle volte, e si tratta della free200)bariland ha detto:Almeno wind ogni mese o quasi regala qualche promo al 158, cosa che non fa Vodafone
fedeprovenza ha detto:errato, vodafone non solo continua a fare ritenzioni, sebben più limitate di prima, ma offre ancora promo ad personam (tramite lettera a casa il più delle volte, e si tratta della free200)
Aggiungo che, quasi sempre, dette promozioni non compaiono nell'area clienti ma sono presenti solo al 158... quindi meglio telefonare, ogni tanto.bariland ha detto:Almeno wind ogni mese o quasi regala qualche promo al 158, cosa che non fa Vodafone
Tu dici? bah! spero che Wind si ricordi di me ogni tanto...Simone ha detto:Aggiungo che, quasi sempre, dette promozioni non compaiono nell'area clienti ma sono presenti solo al 158... quindi meglio telefonare, ogni tanto.
Simone ha detto:Aggiungo che, quasi sempre, dette promozioni non compaiono nell'area clienti ma sono presenti solo al 158... quindi meglio telefonare, ogni tanto.
Guarda Uncle nella mia vita ho cambiato tantissimi numeri di cellulare...ora da un anno e un mese circa ho Wind con il mio bel 320...e sinceramente credo che la gente e i miei amici in genere si siano scocciati di modificare ogni 2x3 il mio numero di cellulare e anche io sinceramente per cui credo che rinuncerò a qualche bella promozione per tenermi in cambio il mio attuale numero se a Wind farà piacere farmi un regalino...beh...allora...ben vengaUncle Scrooge ha detto:Un'altra pseudo-promozione per i già clienti è quella del Passa a Wind no?
Il raddoppio delle ricariche si ottiene anche su sim già attive, quindi se non si è troppo legati al numero Wind originale, si può avere il raddoppio anche essendo già cliente facendo MNP da altro operatore.
Hai ragione Winston comunque un piccolo OT :OT: ma IMHO che significa?Winston Smith ha detto:Infatti E' scocciante cambiare numero ogni 3x2.... soprattutto per chi deve modificare il numero in rubrica (per chi cambia sim, affari suoi, è una sua libera scelta)
io trovo anche scocciante che ogni tanto qualcuno che conosco, chiami o mandi sms con un numero ignoto... le classiche millesime sim usate solo per promozioni una volta l'anno!
Che poi registri il numero, e quando devi sentire quella persona non sai mai a quale dei suoi numeri contattarla...
Io sono giunto a conclusione che persone così non le contatto più, se vogliono mi contattano loro... c'è chi gettizza i clienti Wind, io ghettizzo i possessori di più di 3 sim...
Se fosse per me varerei una legge che impedisca a chiunque di avere più di 2-3 numeri di cellulare....
Scherzo, ovviamente, ma non troppo... a volte anche una riflessione reciproca su questi temi, serve... da una parte e dall'altra, perchè a volte si esagera IMHO...
Ah ecco proprio non riuscivo a capire grazie milleWinston Smith ha detto:Secondo mio modesto parere, in inglese, usando solo le iniziali delle parole...
Lo so che non è da dare per scontato ma ho sentito (e letto in vari forum) che molte persone si accorgevano della promozione solo chiamando il 158.Winston Smith ha detto:A me hanno sempre avvisato altrimenti, o per posta o con sms... è vero che ni tutti questi casi, la proposta è in genere presente anche al 158, ma ovviamente loro avvisano in qualche modo, non è da dare per scontato che la gente ogni tanto chiami il 158 per sentire le offerte...
L'ultima volta a giugno mi hanno chiamato....
E per esteso IMHO è In My Humble Opinion.Dolcemery ha detto:Ah ecco proprio non riuscivo a capire grazie mille
Simone ha detto:E per esteso IMHO è In My Humble Opinion.
Simone ha detto:Vado a vedere, su 155.it, la pagina con le offerte a me riservate e... non c'era niente. Al 158 invece c'era.
Se per qualche strano motivo non mi fosse arrivato l'sms, avrei perso la promozione...