djandrea ha detto:
quoto .. ti fai la super gprs poi (sperando che te la offrano) e la lte ... ovviamente avrai meno lte in giro , ma questo già lo sai
quando leggevo, ho detto "per me mi sta prendendo per il culx" poi ho visto lo smile in fondo e ho avuto la conferma

dj sai la situazione, io sinceramente i dati li ho bisogno perchè il 99,99% di amici e conoscenti usano whatsapp... tim con 11 euro al mese ho 400min 1000sms 2gb lte con traffico facebook non scalato, numero amico, tim music... non mi posso lamentare, anzi, di sicuro se lascio tim sarà dura se vorrò tornarci avere tutto questo a così poco... inoltre mi han sempre "trattato bene", in 2 anni quasi, mai una fregatura e sono sempre andato a spendere meno e avere di più (al contrario di quando ero vodafone), infine non mi posso lamentare della rete, davvero in 2 anni avrò visto 2 volte "ho chiamato alle", prende davvero ovunque qui, e OUTDOOR è raro che è in edge... chi me lo fa fare di lasciare un operatore col quale mi trovo bene e ho rete dati (che sia edge, 3g o 4g) OVUNQUE (cosa che nemmeno vodafone mi dava visto che dove lavoro e a casa di mio padre è quasi impossibile chiamare anche outdoor), per spendere solo 1 euro in meno e avere buchi senza rete dati? purtroppo 3 qui ha ancora troppi buchi, e a me la rete dati ammetto, mi interessa molto la uso molto... mia madre meno, per quello a lei può interessare.. in chiamata molti che conosco con 3 dicono che ogni tanto switchando su tim salta la linea..è vero?