Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo vari disguidi sono finalmente riuscito a portare a termine la portabilità verso wind, la promo del raddoppio delle ricariche è già attiva o devo aspettare un sms di conferma?
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
La promozione è già attiva e se entri nella tua pagina del 155.it dovresti visualizzarla. Tutte le ricariche effettuate nei prossimi 30 giorni ti verranno restituite dopo una settimana circa dallo scadere di questo periodo. :)
 
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
ajax.tr7 ha detto:
La promozione è già attiva e se entri nella tua pagina del 155.it dovresti visualizzarla. Tutte le ricariche effettuate nei prossimi 30 giorni ti verranno restituite dopo una settimana circa dallo scadere di questo periodo. :)

tutte? non è una al mese per sei mesi?
 
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Le ricariche fino a 50€ massimo per ogni mese

quindi mi vengono raddoppiate tutte le ricariche che faccio in un mese fino a 50 euro, grazie per la bella notizia, avevo capito che mi valeva solo per una ricarica al mese ma così è molto meglio
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ho sbagliato a scrivere "tutte", ma non sono abituato ad effettuare ricariche elevate e quindi, in caso, vengono raddoppiate tutte quelle che faccio. il limite, come precisato da Tommi, è di 50 €/mese.

:)
 
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
su 155.it non c'è scritto che il raddoppio delle ricariche è attivo, ricarico comunque o chiamo il 155?
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
su 155.it non c'è scritto che il raddoppio delle ricariche è attivo, ricarico comunque o chiamo il 155?

allora aspetta la ricezione del sms in cui dice da oggi le ricariche effettuate fino a un massimo di 50€ mensile saranno rimborsate.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
è arrivato, grazie mille
Per esattezza, se verifichi i servizi attivi della tua sim sul sito 155, noterai che la voce relativa alla promo raddoppio ricariche è : "Promozione passa a Wind", in fondo sull'ultima riga. Ciao. ^_^
 
Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
alla voce promozioni c'è 'Raddoppia la ricarica' attivata oggi e che scade il 5/8/09.
Non ci credo che ce l'ho fatta, è da due mesi che tento la portabilità e tim mi ha sempre bloccato tutto con la scusa dell'ICCID errato, mi hanno fatto fare la richiesta per ben 5 volte!
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
alla voce promozioni c'è 'Raddoppia la ricarica' attivata oggi e che scade il 5/8/09.
Non ci credo che ce l'ho fatta, è da due mesi che tento la portabilità e tim mi ha sempre bloccato tutto con la scusa dell'ICCID errato, mi hanno fatto fare la richiesta per ben 5 volte!
Sì, allora può essere che hanno cambiato la formula, d'altronde anche Wind a volte allunga le braccia e poi le accorcia; fino a non molti giorni fa il raddoppio ricariche era di 12 mesi, poi dimezzato a 6 molto prima della scadenza che avevano fissato... Per quanto riguarda la portabilità da Tim, ti dico che anche a me è successo: una prima volta anche nel mio caso era un errore di battitura del codice ICCID, la seconda volta perchè la sim tim era a credito zero! Non so se questa motivazione sia davvero un vincolo che tim sfrutta per non concedere le mnp, ma so che con vodafone, ad esempio, non succede. Comunque se ora è andato tutto a buon fine, buon per te!:applauso:
 
Top