Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Noi Tutti Mobile 3 euro per sempre - cosa è ?

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho trovato la promo "Promo Noi Tutti Mobile 3 euro per sempre" tra le promo attive sulla mia linea.
Io non ricordavo che questa ci fosse in fase di sottoscrizione.. cosa è ?
Pago 3 euro per sempre? Non pago i 3 euro per sempre? Non trovo questa opzione nell'offerta wind :(

Grazie per l'aiuto, ecco lo schema:

Promozioni

Promo Noi Tutti Mobile 3 euro per sempre Attivo 30/08/2011
Promo Voce 60 euro in 12 mesi Attivo 30/08/2011
Promo 200 Euro in 12 mesi Attivo 30/08/2011
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal nome sembrerebbe il Noi Tutti base (120 min/mese) scontato a 3 euro fino a quando non lo disattiverai, quindi dovresti pagarlo, eccome... ;)
per quanto riguarda le altre 2 non ho idea, ma potrebbero funzionare che al raggiungimento di una spesa di 60-200 euro annui tu riceva un bonus di credito!
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi riesumo questa discussione...

anche io ho attivato il 31 gennaio tuttoincluso ed ora mi trovo trà le diciture del contratto questo:

Opzioni e servizi aggiuntivi telefono e ADSL
NomeStatoData Attivazione
Noi Tutti Mobile Attivo31/01/2012



Promozioni


Nome

Stato
Data Attivazione
Promo Noi Tutti Mobile 3 euro per sempre Attivo
31/01/2012


ma cosa vuol dire??
pago 3 euro al mese o non pago niente??????
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Avrai 30 minuti al mese di chiamate verso i cell gratis... l' opzione ti è stata regalata, costerebbe 3€/mese.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie extasy...però come è scritto sembrava che la promo la pagavo 3 euro al mese per sempre, cioè il costo del contratto tuttoincluso mensile + 3 euro al mese la promo...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mi han attivato gratuitamente per sempre la Noi Tutti Mobile (30 minuti al mese). Si considerano le chiamate per mese solare immagino?:uh?:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Dove si possono consultare i minuti residui dell'offerta? Sul sito è perennemente impossibile visualizzarli
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Oggi mi han attivato gratuitamente per sempre la Noi Tutti Mobile (30 minuti al mese). Si considerano le chiamate per mese solare immagino?:uh?:
up, nessuno lo sa?
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Nei contratti di telefonia fissa TUTTO è a mese solare (anzi, spesso è bimestrale, ergo sono 60 minuti a bimestre e poi li "dosi" tu come meglio credi).

Nella fattispecie non so se sia 1 h bimestrale o 30'+30', dunque non esserne "stracerto", ma per molte cose è cosi. Tipo il NoiWind Infostrada da 150'/mese posso assicurarti che sono 300' a bimestre.
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
starwind ha detto:
Ciao a tutti, ho trovato la promo "Promo Noi Tutti Mobile 3 euro per sempre" tra le promo attive sulla mia linea.
Io non ricordavo che questa ci fosse in fase di sottoscrizione.. cosa è ?
Pago 3 euro per sempre? Non pago i 3 euro per sempre? Non trovo questa opzione nell'offerta wind :(

Grazie per l'aiuto, ecco lo schema:

Promozioni

Promo Noi Tutti Mobile 3 euro per sempre Attivo 30/08/2011
Promo Voce 60 euro in 12 mesi Attivo 30/08/2011
Promo 200 Euro in 12 mesi Attivo 30/08/2011

la promo 200 € in 12 mesi potrebbe essere una retention
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Nei contratti di telefonia fissa TUTTO è a mese solare (anzi, spesso è bimestrale, ergo sono 60 minuti a bimestre e poi li "dosi" tu come meglio credi).

Nella fattispecie non so se sia 1 h bimestrale o 30'+30', dunque non esserne "stracerto", ma per molte cose è cosi. Tipo il NoiWind Infostrada da 150'/mese posso assicurarti che sono 300' a bimestre.
è 30' mensile eppure oggi, nella pagina Wind su Facebook, mi han scritto che si conteggiano i minuti a seconda della data di fatturazione. Mistero
 
Top