Ciao a tutti!
Anch'io sono stato colpito dalla mannaia wind. Ero più che tranquillo con la mia bella Mega 1500 ... ma hanno deciso che dovevo pagare un euro in più al mese!!
Ora: considerando la promozione del canone al 50% su Internet No stop per i primi 6 mesi pensavo di fare una piccola operazione.
- Disattivo l'abbonamento sulla mia attuale scheda;
- Acquisto una nuova scheda al costo di euro 10 con 5 euro di traffico incluso;
- Attivo sulla nuova scheda Internet No stop al costo di euro 4.50;
Così facendo spenderò in questi 6mesi la cifra di € 32 (cioè 5 nuova attivazione; 4,5€ primo mese; 22.5€ per i 5 mesi successivi).
Mentre nel caso in cui tenessi attiva la mia linea spenderei:
€9x6mesi= 54€
Sbaglio qualcosa nel mio discorso?
Ps. chiaramente ho considerato il costo di 10€ per l'acquisto della nuova scheda, ma trovandoci 5€ incluse spenderei 9.5€ per il primo mese.
Anch'io sono stato colpito dalla mannaia wind. Ero più che tranquillo con la mia bella Mega 1500 ... ma hanno deciso che dovevo pagare un euro in più al mese!!
Ora: considerando la promozione del canone al 50% su Internet No stop per i primi 6 mesi pensavo di fare una piccola operazione.
- Disattivo l'abbonamento sulla mia attuale scheda;
- Acquisto una nuova scheda al costo di euro 10 con 5 euro di traffico incluso;
- Attivo sulla nuova scheda Internet No stop al costo di euro 4.50;
Così facendo spenderò in questi 6mesi la cifra di € 32 (cioè 5 nuova attivazione; 4,5€ primo mese; 22.5€ per i 5 mesi successivi).
Mentre nel caso in cui tenessi attiva la mia linea spenderei:
€9x6mesi= 54€
Sbaglio qualcosa nel mio discorso?
Ps. chiaramente ho considerato il costo di 10€ per l'acquisto della nuova scheda, ma trovandoci 5€ incluse spenderei 9.5€ per il primo mese.