Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono passata a wind da circa un mese, mi sono registrata all'area clienti sul sito, ma nn rieso ad accedervi...faccio il login, ma non succede nulla, e se provo a riregistrarmi, invece dice che sono già cliente registrato.
In questo modo sono registrata ma è esattamente come se non lo fossi xchè nn posso usufruire di nessun servizio dell'area clienti, tipo controllare il mio traffico!! (essendo poi windows phone non ho l'app MyWind, quindi mi servirebbe capire i minuti e gli sms rimanenti!!)
Uff datemi una mano!
grazieee! :)
 
Top