Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.
Quando mi chiamano al cellulare e io rifiuto la chiamata perché impossibilitata a rispondere, a chi mi sta chiamando risulta che io sono occupata in altra conversazione e questo mi comporta un po' di problemi specie col mio compagno.
Ho disattivato mywind, ho annullato tutte le deviazioni, c'è qualche altra cosa che devo fare? Potete aiutarmi?
Grazie :bye:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
libellula756 ha detto:
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.
Quando mi chiamano al cellulare e io rifiuto la chiamata perché impossibilitata a rispondere, a chi mi sta chiamando risulta che io sono occupata in altra conversazione e questo mi comporta un po' di problemi specie col mio compagno.
Ho disattivato mywind, ho annullato tutte le deviazioni, c'è qualche altra cosa che devo fare? Potete aiutarmi?
Grazie :bye:
Se non hai attiva una deviazione verso segreteria o altro è assolutamente normale che chi ti chiama,prima sente il tono di "libero" e poi,quando tu premi la cornetta rossa per dare l'occupato,senta il tono di occupato...non puoi farci nulla...esiste tutta via la possibilita' di abilitare una funzione su molti cellulari per inviare un sms a chi viane rifiutato con un testo di avviso...
ma il tono di occupato è nella norma,altrimenti attiva la segreteria,così chi ti chiama se viene rifiutato passa alla segreteria e puo' lasciarti eventualmente un messaggio vocale.;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
forse vuoi semplicemente disattivare questo servizio, vero? Il Ring me
Per abilitare o disabilitare il tuo numero di telefono alla ricezione di chiamate prenotate, digita la stringa *153# e premi invio dal tuo telefonino. RingMe ti informerà sullo stato del servizio e attraverso un menù interattivo, ne permetterà la gestione.
In alternativa registrati all'Area Clienti del sito www.wind.it potrai controllare e gestire da lì lo stato del servizio.

E' un servizio che funziona tra utenti wind, dice che si è impegnati in altra conversazione in quanto "traduce" l'occupato in quel modo. Cmq tolto il servizio e l'IVR rimane il TU-TU-TU continuo, classico dell'occupato :D

L'unico modo per evitarlo tout court è non rispondere ... :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per la risposta.
Infatti il problema è quello, che io rifiuto la chiamata e chi mi chiama sente il risponditore automatico di wind che dice che l' utente chiamato è impegnato in altra conversazione.
Proverò pure a disattivare il ring me e vedo un po' come va.
Grazie a tutti