Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, questa mattina ho aperto il router come faccio tutti i giorni, ma a differenza di sempre il router non si connetteva a internet. Ho provato a resettare sia il router sia il computer, ma non è cambiato niente. Così sono entrato attraverso il browser nel router e mi sono accorto che tutte le impostazioni erano state resettate, io non ho toccato niente e nessun altro l'ha fatto, questa è già la prima cosa strana.. Metto tutto a posto e mi accorgo che anche la parte wifi è stata resettata (prima non l'avevo notato) rimetto il nome della rete e la password. A questo punto provo a navigare, Google va senza problemi, Gmail anche, provo Facebook.. niente.. Provo ilmeteo.it.... niente! praticamente riesco a visualizzare solo i siti della google..
qualcuna ne sa qualcosa? ho letto in giro che possono essere i DNS che creano questo problema.. vi risulta?
Grazie ciao a tutti!
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
hai risolto ? sarei curioso di sapere che impostazione avevi sulla pagina del router relativa ai DNS, comunque se adesso l'attuale configurazione funziona a dovere esporta la configurazione del tuo modem su una chiavetta, così nel caso che il tuo modem si resettasse avresti la possibilità di importare dalla chiavetta e non avresti nessun problema.
 
Top