Windisti
- Messaggi
- 1,853
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao, vorrei mettervi al corrente di un problema che hanno riscontrato ben 3 miei amici che sono passati a Wind da poco (1-2 mesi), possiedono un Samsung Galaxy S3, un OnePlus One e un Sony LT22I. In pratica mi raccontano che da quando hanno cambiato (grazie a me), con Wind hanno problemi di perdita di segnale (Nessun servizio), chiamate che cadono e internet lento e che si blocca, tutto questo in qualsiasi luogo si trovano, aree in cui io non ho mai avuto alcun problema (ad esempio in centro a Reggio Emilia). Ho avuto modo di provare che ciò che dicono è vero dato che in chiamata in entrata (verso di loro) la qualità molto spesso è infima e non si riescono a distinguere le parole. Per sicurezza ho controllato i loro APN, ma è tutto configurato correttamente, escludo un problema di rete generale dato che, come dicevo prima io questi problemi non li ho mai avuti. Voi riuscite ad aiutarmi? Quale potrebbe essere la causa?