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salve a tutti,
recentemente ho effettuato il passaggio a windtre (ovviamente online causa emergenza covid19).
Purtroppo in fase di sottoscrizione ho inserito il codice ICCID per la portabilità errato.
Mi chiedo come poter risolvere questo problema. Sarà necessario aspettare la riapertura di un centro assistenza o potrei risolvere anche tramite operatore (che non riesco a contattare)?
Inoltre, la pratica dovrà essere chiusa e rifatta da capo o basterà modificare l'iccid dettato?
Grazie a chi risponderà
recentemente ho effettuato il passaggio a windtre (ovviamente online causa emergenza covid19).
Purtroppo in fase di sottoscrizione ho inserito il codice ICCID per la portabilità errato.
Mi chiedo come poter risolvere questo problema. Sarà necessario aspettare la riapertura di un centro assistenza o potrei risolvere anche tramite operatore (che non riesco a contattare)?
Inoltre, la pratica dovrà essere chiusa e rifatta da capo o basterà modificare l'iccid dettato?
Grazie a chi risponderà