Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
4,884
Reazioni
122
Punteggio
63
Oggi ho notato che ci sono problemi con il contatore dei minuti che non viene visualizzato e per quanto riguarda i dati me ne dà solo 2 di GB anziché 5, credo che siano quelli della PUA.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,095
Reazioni
1,974
Punteggio
113
A me funziona bene! L'ho usata proprio poco fa.
 
Windisti
Messaggi
4,884
Reazioni
122
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
A me funziona bene! L'ho usata proprio poco fa.
Grazie per la constatazione, allora credo che sarà per alcune utenze. Ho provato da diversi dispositivi e continua a dare lo stesso problema.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,585
Reazioni
2,046
Punteggio
113
Confermo i problemi.
Su 2 utenze mi fa vedere solo i dati. Non compaiono sms/minuti.
Sia da mywind sia da Veon

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,884
Reazioni
122
Punteggio
63
A quanto pare c'è un disservizio a livello nazionale per quanto riguarda l'accesso tramite app mywind e area clienti wind.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,884
Reazioni
122
Punteggio
63
Anche oggi non è possibile accedere all'app.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Stavolta, rispetto a ieri, però, funziona il 4155 via SMS. Ieri nemmeno quello!
 
Top