Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
sono scinti91.
Apro questa discussione per segnalare il malfunzionamento del ripetitore nella mia zona di residenza.
Ogni tanto non piglia, sta 3/4 ore o anche di più e poi ritorna....
Posso vivere una vita SOLO A FARE SEGNALAZIONI AL 155? O bisogna mettersi in mano ai politici (che poco sto a dirlo in comune)?
Chiamo il 155 e mi dicono che a loro non risulta il disservizio......Alcuni operatori mi rispondono: Visto che la fa solo lei la segnalazione, non posso far partire la segnalazione(mi sembra strano)..Altri invece, più disponibili, fanno partire la segnalazione con tutte le informazioni necessarie.
In tutta la zona c'è il problema, ho cambiato sim in diversi cellulari e il problemi persiste. Chiedo agli amici e anche loro hanno il guasto.

Cosa posso fare? Inviare una lettera, da parte mia, non mi sembra il caso, tanto non rispondono.
A chi mi devo rivolgere?

Grazie in anticipo..
Salve.
Scinti91
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Se scrivi esattamente su quale bts hai il problema, e su quale rete (gsm, dcs, umts?), sicuramente passerà qualcuno in grado di risolverlo ;)
 
Windisti
Messaggi
1,123
Reazioni
52
Punteggio
48
fai chiamare tutti i tuoi amici facendo segnalare a tt la stessa cosa, vedrai che nel giro di qualche gg tutto ritorna, se sei l'unico a segnare rimane in coda per parecchio
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
La zona è : contrada Galdo 85044 Lauria (Potenza)..Anche se faccio chiamare tutti gli amici, viene aggiustato ma tra un paio di giorni è la stessa cosa..
E' qualche pezzo che non va!!!!!!!!!!!!!! il problema si ripresenta sempre....................
 
G

gially

Guest
sono stati fatti due interventi tecnici: uno l'8 settembre e un altro proprio ieri per ripristinare tutto
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve.......IL problema si ripresenta sempre...
Tipo stamattina è andata via la linea alle 10 per ritornare alle 12..ora è andata via di nuovo(ore 15:50).............Non penso siano prove tecniche.....
 
Top