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Ciao a tutti, sono da anni cliente Wind con la telefonia mobile ed essendomi trovato tutto sommato bene ho deciso di passare anche per la telefonia fissa a Infostrada. Sono passato da Telecom (linea telefonica normale) a Infostrada absolute adsl (linea telefonica + adsl).
Ieri, giorni dell'attivazione prevista, ho ricevuto una chiamata nella quale una voce registrata mi confermava l'attivazione e mi invitava a verificare il funzionamento.Alzando il telefono la linea non è presente ,tutto muto,mentre chiamando da fuori il numero di casa mi da occupato.Ho chiamato ieri il 155 ed hanno aperto una segnalazione ma ad ora la situazione rimane la stessa,cosa mi consigliate di fare? :)

Grazie mille in anticipo a tutti quanti.

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In caso di guasti alla fonia i tempi di intervento in genere sono molto rapidi, quando capito' a me, chiamai il 155 al pomeriggio e la mattina dopo (che era sabato) avevo gia' il tecnico a casa.

In questo caso pero', essendo una nuova attivazione, potrebbe non essere un guasto ma un problema di configurazione. Io aspetterei domani mattina, se ancora nessuno si e' fatto sentire, prova a richiamare il 155 e chiedi a che punto e' la segnalazione (assicurati di avere il codice della segnalazione).

Ciao.
 
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Eccomi!Grazie per la risposta Nutella, il problema è stato risolto ieri sera, sono stati velocissimi.Mi ha telefonato il tecnico dicendomi "mi scusi ma chissà che ho combinato,l'ho allacciata io questa linea,comunque tranquillo ora funziona tutto!" LOL
Ora ho un altro problema (anche se presumo sia risolvibile o comunque è marginale),nel senso che mi ha avvisato il corriere che mi verrà consegnato il modem e fino a qui tutto ok. Nel contratto ho scritto "apparato gratis per sempre" e durante la sottoscrizione via telefonica dello stesso il ragazzo del call center mi aveva detto che avevo diritto a questa promozione.Adesso però sulla mia scheda dell'offerta nell'area clienti vedo "Modem:NO" (strano se me lo stanno consegnando) e chiamando il 155 mi dicono che a loro non risulta e che se lo voglio devo pagarlo 3 euro al mese.Non è che il 155 non può vedere la promozione e il fatto che il modem non è da fatturare fa sì che non sia indicato nella scheda dell'offerta?
Grazie mille ancora :)

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