Ciao a tutti, sono da anni cliente Wind con la telefonia mobile ed essendomi trovato tutto sommato bene ho deciso di passare anche per la telefonia fissa a Infostrada. Sono passato da Telecom (linea telefonica normale) a Infostrada absolute adsl (linea telefonica + adsl).
Ieri, giorni dell'attivazione prevista, ho ricevuto una chiamata nella quale una voce registrata mi confermava l'attivazione e mi invitava a verificare il funzionamento.Alzando il telefono la linea non è presente ,tutto muto,mentre chiamando da fuori il numero di casa mi da occupato.Ho chiamato ieri il 155 ed hanno aperto una segnalazione ma ad ora la situazione rimane la stessa,cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille in anticipo a tutti quanti.
Cyber
Ieri, giorni dell'attivazione prevista, ho ricevuto una chiamata nella quale una voce registrata mi confermava l'attivazione e mi invitava a verificare il funzionamento.Alzando il telefono la linea non è presente ,tutto muto,mentre chiamando da fuori il numero di casa mi da occupato.Ho chiamato ieri il 155 ed hanno aperto una segnalazione ma ad ora la situazione rimane la stessa,cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille in anticipo a tutti quanti.
Cyber