Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao .
da alle 12.00 di oggi ho dei problemi nel area clienti 155. non riesco a vedere più le opzioni attive, posso vedere solo il credito residuo. ho provato con tre account che gestisco(io ,sorella e ragazza).
da voi funge?
non datemi consigli di inviare sms per vedre le opzioni. mi serve l'acceso sul sito
gradisco i comenti. grazie mille
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
è così per tutti, c'è solo da aspettare che la wind sistemi il sito.

sutac_ice ha detto:
gradisco i comenti. grazie mille

Ma dai? :lol:
Pensavo che avevi aperto un thread perché nessuno ti rispondesse :lingua:
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
mi serviva una informazione un pò urge. cmq visto che è cosi per tutti resta da aspettare.

grazie mille . notte
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, se devi fare qualcosa su una sim non in tuo possesso (devi controllare o operare su sim della tua ragazza o sorella) te lo fanno anche gli operatori del 155 ;)
 
Top