Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema servizio email da Tim a Wind, aiuto

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate non so se è la sezione giusta in cui scrivere ma ho un problema con un passaggio da Tim a Wind e forse qualcuno può consigliarmi, la situazione è questa:
Sono passato da Tim a Wind il mese scorso ed ho un bb 9700 marchiato Tim.
Ho la all inclusive con opzione bb e tutto funziona salvo che non riesco a cancellare le caselle email che avevo precedentemente sotto contratto Tim. In pratica quando vado sulla configurazione delle email, o non mi accede alla config. Oppure mi accede e quando clicco su account e scelgo di creare un'email mi torna indietro alla prima schermata della configurazione. Ho provato anche tramite web ma sul lato Tim mi dice che l'account è bloccato o sospeso, mentre sul lato Wind mi dice che devo configurare tramite cellulare.
Ho provato tutti e tre i reset ma niente. Le due email che ho sul tel sono le vecchie svettate sotto servizio Tim e non inviano o ricevono, un tecnico Wind mi ha detto che sono fittizie, resta il fatto che non riesco né a modificarle né a cancellarle.
Ho provato anche a cambiare SIM con un'altra senza servizi bb ma niente.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie dell'attenzione.​
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho risolto cambiando SIM e facendo un master reset. Le email non si configurano da bb ma tramite website.
spero possa servire come info
 
Top