Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti :) ho attivato il 2 dicembre una nuova scheda Wind e ho disattivato preventivamente il servizio mywind nonostante non mi sia arrivato nessun SMS che mi avvisa del fatto che il servizio sia diventato a pagamento. Oggi mi sono arrivati 2 SMS di mywind che mi avvisano che mi hanno cercato. Controllo il credito e mi hanno scalato 19 centesimi. Ho chiamato il 403020 e mi informano che il servizio é eeffettivamente disabilitato. Che posso fare? Qualcuno mi aiuti :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Chiama il 155 e segnala a loro, probabilmente c'è qualche errore a livello di sistemi, ma possono aiutarti solo loro. Alternativamente prova a riattivare il servizio, spegnere e riaccendere il telefono e disattivarlo nuovamente, il tutto tramite 403020.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Angi Maleficent ha detto:
Ciao a tutti :) ho attivato il 2 dicembre una nuova scheda Wind e ho disattivato preventivamente il servizio mywind nonostante non mi sia arrivato nessun SMS che mi avvisa del fatto che il servizio sia diventato a pagamento. Oggi mi sono arrivati 2 SMS di mywind che mi avvisano che mi hanno cercato. Controllo il credito e mi hanno scalato 19 centesimi. Ho chiamato il 403020 e mi informano che il servizio é eeffettivamente disabilitato. Che posso fare? Qualcuno mi aiuti :)

Dai anche un'occhiata ai numeri a cui vengono trasferite le chiamate...generalmente nei telefoni android trovi l'ozione nel menu dell'app chiamate oppure in impostazioni telefono da qualche parte. Casomai annulla il trasferimento nei casi in cui non ti serve, oppure prova anche con le combinazioni di attivazione/disattivazione segreteria telefonica. Magari "punzecchiando" il sistema si sistema...:green:

Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho chiamato la Wind. Mi hanno detto che il servizio a loro risultava attivo. Peccato che ho chiamato più volte il 403020 e a me diceva che era disattivato. Robe da pazzi -.-

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Come immagimavo i sistemi sono disallineati. Hai provato come ti dicevo a rimetterlo e a rilevarlo tramite 403020?