Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Salve. Allora vi spiego quello che succede oggi. Ora sono connesso tramite cellulare (con la vodafone) e con opera mini quindi scusate per eventuali errori. da stamattina si verificano problemi di connessione. All'inizio era solo lento, una velocità di 30 kb al secondo.. Poi iniziano a verificarsi delle latenze. L'unico modo per far riprendere la connessione era interrompere e riprovare, ma in 5 minuti dovevo ripetere l'operazione. Circa un'ora fa la velocità di connessione è arrivata a pochi kb al secondo, max 3 kb al secondo. Fino ad arrivare ad ora. La connessione non va più. Non mi fa più connettere.. Credevo dipendesse dal credito della mega15000 però non riesco a verificarlo perché se invio il messaggio al 4155 non ricevo risposta. Ho verificato il credito residuo e ho ancora 5 euro quindi deduco che il credito ancora non è terminato. In questo momento ho provato la connessione con il mio n96 e mi dice che la connessione dati a pacchetto non è disponibile, nonostante la portante dati è attiva.. Voi sapete qualcosa? Ora chiamo il 155 e vi faccio sapere cosa dicono.. Speriamo bene..