Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema in VB6 con l'elaborazione di DataBase di Access

TLCWorldista
Messaggi
2,800
Reazioni
51
Punteggio
48
Salve, vorrei sapere da chi ne sa qualcosa se è possibile risolvere un problema in VB6 con l'utilizzo di database di Access '97.

DBFrequenze.mdb (una sola tabella) alla fine dell'elaborazione può arrivare ad avere oltre sei milioni di record e può superare 250Mb di grandezza.
Quando effettuo la seguente SQL:

DBFrequenze.RecordSource = "SELECT Dati, COUNT(Dati) FROM Frequenze GROUP BY Dati ORDER BY COUNT(Dati) DESC": DBFrequenze.Refresh

mi dà l'errore 3183 "spazio insufficiente sul disco temporaneo" che viene dato quando vb elabora il db su questo disco/spazio temporaneo che supera 2GB.

Quindi vorrei sapere se esiste una possibilità anche tramite il registro di sistema di aumentare la disponibilità di tale disco/spazio?
 
Top