Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema grave con wind all inclusive

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti sono nuovo del forum e scrivo per avere qualche consiglio.
A dicembre tramite un agente che mi ha contattato ho attivato wind all inclusive aziende quello base con 700min 200sms e 2gb di traffico specificando piu volte all'operatore che volevo il traffico internet a volume e non a tempo. Risultato oggi mi trovo una bolletta da 760€! Le motivazioni sono che mi hanno attivato quella a tempo ed avendo io un iphone vi potete immaginare le conseguenze, infatti non avrei assolutamtne sforato il volume di 2gb (in 2 mesi ho fatto 500mb).
Come mi devo comportare? inutile dire che non intendo pagare ho gia fatto bloccare il pagamento in banca (scadenza 16 marzo).
Ho varie soluzioni se qualcuno può darmi un consiglio:
1- fare una raccomadata alla wind e spiegare l'accaduto e vedere cosa succede
2- disdire subito e cambiare operatore prima che mi stacchino la linea per non aver pagato.

P.S: inoltre ho provato varie volte a controllare la sezione su windecare per vedere la bolletta prima ma non è stato mai possibile e a tuttoggi non sono riuscito ad accedere,ne via internet ne via sms chiedendo il traffico residuo.....

non so piu che fare
grazie a tutti
tommaso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mia opinione personale:
se tutto ciò era scritto nel contratto e hai firmato adesso devi pagare, e bloccare il pagamento in banca e fare mnp non la vedo come una soluzione, per quella cifra ti faranno immagino un decreto ingiuntivo se non paghi.
La raccomandata cmq falla, perchè non si sa mai che capiscano, ma in mancanza di ciò...la vedo dura

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Mia opinione personale:
se tutto ciò era scritto nel contratto e hai firmato adesso devi pagare, e bloccare il pagamento in banca e fare mnp non la vedo come una soluzione, per quella cifra ti faranno immagino un decreto ingiuntivo se non paghi.
La raccomandata cmq falla, perchè non si sa mai che capiscano, ma in mancanza di ciò...la vedo dura

Sul contratto non c'è nulla del genere, c'è scritto solo ALL INCLUSIVE ma non è specificato nulla riguardo al traffico a tempo o a volume
ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
moki82 ha detto:
Sul contratto non c'è nulla del genere, c'è scritto solo ALL INCLUSIVE ma non è specificato nulla riguardo al traffico a tempo o a volume
ciao

Conciliazione...

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
sul contratto a riguardo il traffico internet cosa c'è scritto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
moki82 ha detto:
ciao

Se il piano all inclusive di allora prevedeva la tariffazione a tempo, allora tu lo hai sottoscritto, e devi pagare...se invece era a volume, allora concilia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Se il piano all inclusive di allora prevedeva la tariffazione a tempo, allora tu lo hai sottoscritto, e devi pagare...se invece era a volume, allora concilia

si poteva scegliere ed io ho scelto a volume però mi hanno attivato l'altro:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
moki82 ha detto:
si poteva scegliere ed io ho scelto a volume però mi hanno attivato l'altro:wall:

Allora se hai qualcosa di scritto in mano che lo provi oppure hai effettuato questa scelta via sms, call center, comunque non solamente a voce, hai ragione, nel caso io comunque non ti consiglio di non pagare, prendi un bollettino, paga il dovuto, cioè quello che tu avresti speso col tuo piano corretto, poi reclami per raccomandata con la wind e ti fai correggere la bolletta.Io farei così.