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Problema grave con wind all inclusive

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Salve a tutti sono nuovo del forum e scrivo per avere qualche consiglio.
A dicembre tramite un agente che mi ha contattato ho attivato wind all inclusive aziende quello base con 700min 200sms e 2gb di traffico specificando piu volte all'operatore che volevo il traffico internet a volume e non a tempo. Risultato oggi mi trovo una bolletta da 760€! Le motivazioni sono che mi hanno attivato quella a tempo ed avendo io un iphone vi potete immaginare le conseguenze, infatti non avrei assolutamtne sforato il volume di 2gb (in 2 mesi ho fatto 500mb).
Come mi devo comportare? inutile dire che non intendo pagare ho gia fatto bloccare il pagamento in banca (scadenza 16 marzo).
Ho varie soluzioni se qualcuno può darmi un consiglio:
1- fare una raccomadata alla wind e spiegare l'accaduto e vedere cosa succede
2- disdire subito e cambiare operatore prima che mi stacchino la linea per non aver pagato.

P.S: inoltre ho provato varie volte a controllare la sezione su windecare per vedere la bolletta prima ma non è stato mai possibile e a tuttoggi non sono riuscito ad accedere,ne via internet ne via sms chiedendo il traffico residuo.....

non so piu che fare
grazie a tutti
tommaso
 
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Mia opinione personale:
se tutto ciò era scritto nel contratto e hai firmato adesso devi pagare, e bloccare il pagamento in banca e fare mnp non la vedo come una soluzione, per quella cifra ti faranno immagino un decreto ingiuntivo se non paghi.
La raccomandata cmq falla, perchè non si sa mai che capiscano, ma in mancanza di ciò...la vedo dura
 
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Rouge ha detto:
Mia opinione personale:
se tutto ciò era scritto nel contratto e hai firmato adesso devi pagare, e bloccare il pagamento in banca e fare mnp non la vedo come una soluzione, per quella cifra ti faranno immagino un decreto ingiuntivo se non paghi.
La raccomandata cmq falla, perchè non si sa mai che capiscano, ma in mancanza di ciò...la vedo dura

Sul contratto non c'è nulla del genere, c'è scritto solo ALL INCLUSIVE ma non è specificato nulla riguardo al traffico a tempo o a volume
ciao
 
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moki82 ha detto:
Sul contratto non c'è nulla del genere, c'è scritto solo ALL INCLUSIVE ma non è specificato nulla riguardo al traffico a tempo o a volume
ciao

Conciliazione...
 
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sul contratto a riguardo il traffico internet cosa c'è scritto?
 
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moki82 ha detto:
Sul contratto non c'è nulla del genere, c'è scritto solo ALL INCLUSIVE ma non è specificato nulla riguardo al traffico a tempo o a volume
ciao

Se il piano all inclusive di allora prevedeva la tariffazione a tempo, allora tu lo hai sottoscritto, e devi pagare...se invece era a volume, allora concilia
 
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Rouge ha detto:
Se il piano all inclusive di allora prevedeva la tariffazione a tempo, allora tu lo hai sottoscritto, e devi pagare...se invece era a volume, allora concilia

si poteva scegliere ed io ho scelto a volume però mi hanno attivato l'altro:wall:
 
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moki82 ha detto:
si poteva scegliere ed io ho scelto a volume però mi hanno attivato l'altro:wall:

Allora se hai qualcosa di scritto in mano che lo provi oppure hai effettuato questa scelta via sms, call center, comunque non solamente a voce, hai ragione, nel caso io comunque non ti consiglio di non pagare, prendi un bollettino, paga il dovuto, cioè quello che tu avresti speso col tuo piano corretto, poi reclami per raccomandata con la wind e ti fai correggere la bolletta.Io farei così.
 
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