Salve a tutti sono nuovo del forum e scrivo per avere qualche consiglio.
A dicembre tramite un agente che mi ha contattato ho attivato wind all inclusive aziende quello base con 700min 200sms e 2gb di traffico specificando piu volte all'operatore che volevo il traffico internet a volume e non a tempo. Risultato oggi mi trovo una bolletta da 760€! Le motivazioni sono che mi hanno attivato quella a tempo ed avendo io un iphone vi potete immaginare le conseguenze, infatti non avrei assolutamtne sforato il volume di 2gb (in 2 mesi ho fatto 500mb).
Come mi devo comportare? inutile dire che non intendo pagare ho gia fatto bloccare il pagamento in banca (scadenza 16 marzo).
Ho varie soluzioni se qualcuno può darmi un consiglio:
1- fare una raccomadata alla wind e spiegare l'accaduto e vedere cosa succede
2- disdire subito e cambiare operatore prima che mi stacchino la linea per non aver pagato.
P.S: inoltre ho provato varie volte a controllare la sezione su windecare per vedere la bolletta prima ma non è stato mai possibile e a tuttoggi non sono riuscito ad accedere,ne via internet ne via sms chiedendo il traffico residuo.....
non so piu che fare
grazie a tutti
tommaso
A dicembre tramite un agente che mi ha contattato ho attivato wind all inclusive aziende quello base con 700min 200sms e 2gb di traffico specificando piu volte all'operatore che volevo il traffico internet a volume e non a tempo. Risultato oggi mi trovo una bolletta da 760€! Le motivazioni sono che mi hanno attivato quella a tempo ed avendo io un iphone vi potete immaginare le conseguenze, infatti non avrei assolutamtne sforato il volume di 2gb (in 2 mesi ho fatto 500mb).
Come mi devo comportare? inutile dire che non intendo pagare ho gia fatto bloccare il pagamento in banca (scadenza 16 marzo).
Ho varie soluzioni se qualcuno può darmi un consiglio:
1- fare una raccomadata alla wind e spiegare l'accaduto e vedere cosa succede
2- disdire subito e cambiare operatore prima che mi stacchino la linea per non aver pagato.
P.S: inoltre ho provato varie volte a controllare la sezione su windecare per vedere la bolletta prima ma non è stato mai possibile e a tuttoggi non sono riuscito ad accedere,ne via internet ne via sms chiedendo il traffico residuo.....
non so piu che fare
grazie a tutti
tommaso