Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema connessione su rete UMTS

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, ho un piccolo problema con la connessione UMTS, premetto che uso wind da anni come connessione mobile, ho avuto la Libero Mobile No Limit, tolta da pochi gg per usufruire della rete UMTS, ho un Nokia 6630 ed un Nokia 6120 classic (provati tutti e due), in gprs tutto funziona una meraviglia, appena passo in umts... la connessione si blocca... capita solo... e dico solo quando scarico video... programmi... google earth o altro ke occupa molto banda.. riavvio la connessione e tutto funziona fin quando non faccio le stesse cose di prima... la navigazione va' bene ma nn il download... naturalmente ho anke bloccato il 6630 in umts con il net monitor ma fa' lo stesso capricci... cmq se uso il tel con opera mini o altri programmi pare ke funzioni.. mi incazzo.... tanto anke perche' uso la connessione in gprs, era meglio mantenere la libero no limit... ke palle sta' wind... dimenticavo... zona latina... edge monco.... umts a caxxo... gprs ottimo.. ke ne dite voi? suggeriemnti? grazie a tutti salve...