Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema con la promo RADDOPPIA LA RICARICA 3 mesi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti, ho un problema particolare con il raddoppia la ricarica, il reparto marketing ha dato alla mia fidanzata il raddoppia la ricarica per 3 mesi, questo è l' ultimo mese e con la ricarica appena effettuata è arrivata a 1500€ (precisamente 1498,50€).

Già per fare la ricarica acqistata è stata una guerra perchè la voce guida diceva che aveva superato il limite (prima della ricarica il credito era 1452€ quindi per questi 2€ non mi faceva caricare, aggirato il problema con una ricarica sms da 4€ regalata alla sorella siamo riusciti a farla scendere a 1448€ e la ricarica da 50€ è andata a buon fine)

Ora vorrei sapere come si fa per i 50€ che mi dovranno raddoppiare tra un pò di giorni? Di certo non ho nessunissima intenzione di perderli, ma dico io questi geni del marketing danno una promozione al cliente e poi non può usufruirne... come mi conviene muovermi? Non si può "forzare" il sistema e farlo arrivare a 1550€? Comunque ho fatto aprire al 155 una segnalazione, non vorrei che questi soldi vadano persi :scocciato:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Massimo 1500€ con Wind, non so cosa succeda ma mi sembra davvero eccessivo tutto questo credito...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Teoricamente i sistemi Wind non supportano crediti superiori a 1500 euro, quindi l'unica purtroppo è di fare delle Ricarica SMS.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Non ritengo per nulla giusto perdere 50 euro che mi spettano di diritto!!! ho solo sfruttato la promozione che wind mi ha gentilmente concesso, mo chiedo a cosa serve dare una promozione che poi non posso avere...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai due strade, una comoda e l'altra un po' meno:

1) Fai scendere in qualche modo il credito sotto i 1449 euro

2) Attendi che non ti venga erogato il bonus, fai un reclamo telefonico, se non risolvono manda una raccomandata e dopo 30 giorni potrai aprire una procedura di conciliazione al Co.Re.Com.

Purtroppo i sistemi informatici di Wind non supportano la ricarica con un credito superiore a 1500 euro, è da anni che ci sono esperienze di persone che addirittura non riescono a rinnovare la scadenza delle proprie BeWind per questo motivo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Intraprenderó la 2 strada perché ritengo di avere ragione da vendere! Mi é stata offerta una promozione di 3 mesi di raddoppio su una sim con credito già alto. Il reparto marketing della Wind prima di darla poteva pure fare qualche controllo, io non ho fatto nient altro che usufruire di ció che mi é stato assegnato. Premetto che non ho nessuna n intenzione di lucrarci sopra o fare giochetti vari perché é il numero principale della mia girl... la stiamo semplicemente riempiendo con il raddoppio per far si che la possa usare per molto tempo...

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
corecom o no loro hanno dei limiti ed è una causa persa perchè "sgamano" chi sfrutta autoricariche o sim silenti con grandi numeri di credito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusa dove hai letto che è una sim silente e che significa quel "sgamano"???
Ho già ampiamente specificato che è la sim principale della mia fidanzata dove è attiva la "all inclusive wind" con sms, chiamate e internet verso tutti i wind a 12€ al mese!!!
Quindi non è una sim silente o usata per fare trucchetti vari!!!

Tutto questo credito c'era già da prima perchè quando è stata attivata (2007) c'era il raddoppio delle ricariche per 12 mesi (sfruttato tutto) poi è stata conservata perchè ne ha usato un'altra pure con molto credito fino a natale 2012 (fatta mnp per rientrare in wind su questa sim carica di credito perchè quella cessata era finito)... a febbraio le danno il raddoppio di nuovo (3 mesi) ma la sim ha gia oltre i 1250€. Ripeto nessun giochetto, questa è la sua sim principale e lo sarà fino alla fine del credito. Ma questi 50€ li voglio per principio, non mi interessa nulla di limiti e caxxate varie, hanno dato una promozione e gliel ho fatta utilizzare, non mi sta bene che debba perderci questi soldi!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
€ 1500 di credito ??? e che ci fai con altre € 50??? il brodo??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusami ma se le toccano perchè dovrei fargliele perdere? Fossero stati miei avrei potuto pure lasciarcì stare ma visto che ha chiesto consiglio a me se conveniva fare le ricariche a questo punto non posso farglieli perdere... fosse stato pure per 5€ è il principio che conta!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Per chi diceva che il limite dei 1500€ non si poteva superare ecco come è andata a finire
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif
ve lo avevo detto che non ci avrei lasciato stare e che li volevo accreditati perchè mi toccavano :D

k2y5qx.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bene, come hai fatto? :D
occhio che l'anno prossimo dovrai scendere sotto i 1500 euro per rinnovare la scadenza della sim.

A

Albemix

Guest
Wow 1500€ di credito, dai fa il generoso e dacci un pò di credito tuo :D.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Ma come hai fatto ad arrivare ad avere quel credito? La mia è solo una curiosità...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Basta svolgere un lavoro che richiede molte telefonate (in entrata) e usarlo con amici e parenti: nulla è impossibile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
nessuna telefonata in entrata ;) non è una be wind. é frutto di 2 raddoppia la ricarica di cui la prima 12 mesi e la seconda di 3 mesi. Ripeto è la sim principale della mia fidanzata e ci posso fare giochetti vari, per quelli ho le mie sim :D... che sono cariche sia di credito che di pieno wind :D