Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema attivazione opzioni dopo MNP: qualche consiglio?

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

sotto mio consiglio mia zia è passata da Vodafone a Wind.

Tutto bene, in 5 giorni il numero è passato a WIND, ma ora sono oramai 72 ore che il numero è in wind, ma delle opzioni scelte in fase di MNP nemmeno traccia.

O meglio, se si fanno i codici delle opzioni, le opzioni risultano, ma non vengono utilizzate.

In aggiunta se si va sul 155.it non risultano ancora e concludendo se si prova ad attivare un opzione nuova dice che impossibile in quanto il contratto in lavorazione.

Ma come mai le varie Super Noi Tutti, Social, Pieno Wind non si sono attivate... anzi sono attiva ma non funzionanti.

Nemmeno gli sms di avvenuta attivazione sono arrivati.

Boh....

Che consigliate?

Considerate che devo gestire tutto io per mia zia, il negozio dice di aspettare, però sono passate ben oltre i 4 giorni dalla mnp.

Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
molto strana la cosa, solitamente nel corso della giornata che avviene l'mnp si attivano anche tutte le opzioni...comunque visto che sono passate le canoniche 48 ore ti consiglio di chiamare l'155 e controlare cosa è successo e caso mai farti aprire una segnalazione!!

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Telefonato ora, parlato direttamente io.

Le opzioni risultato in effetti in attivazione, dal 155 prima di parlare con l'operatore c'è la possibilità di controllare, ed infatti si sentono tranquillamente che sono in attivazione.

Però siamo ben oltre le 48 ore!!

Oltretutto cosa molto strana.

Io e la mia ragazza abbiamo la WIND SOCIAL ATTIVA e ci siamo accorti di una cosa...

- il bonus sms viene scalato dallla NOI TUTTI SMS non dalla wind social....

Come mai scusate???

Mi pare che i sistemi wind stiano andando a picco...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
attenzione!!! ricordati che i messaggi della wind social sono solo verso wind, tra l'altro non è scritto da nessuna parte, a meno che io non abbia visto, quale bonus vada usato per primo!!!!

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Ok, grazie per la spiegazione, comunque su quello problema risolto.

Però per mia zia, cosa gli dico?

Al 155 hanno risposto che è già fuori di 24 ore e deve sbrigarsi ad attivare entro 7 giorni altrimenti perde le promozioni.

Ora che faccio?

Faccio aprire una segnalazione al 155 dicendo che cosa?

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Purtroppo non si sono ancora attivate le opzioni, possibile blocco di phoenix...

Segnalato tutto al 155.

Ma quando la pratica viene lavorata avvisano?