Ciao a tutti,
sotto mio consiglio mia zia è passata da Vodafone a Wind.
Tutto bene, in 5 giorni il numero è passato a WIND, ma ora sono oramai 72 ore che il numero è in wind, ma delle opzioni scelte in fase di MNP nemmeno traccia.
O meglio, se si fanno i codici delle opzioni, le opzioni risultano, ma non vengono utilizzate.
In aggiunta se si va sul 155.it non risultano ancora e concludendo se si prova ad attivare un opzione nuova dice che impossibile in quanto il contratto in lavorazione.
Ma come mai le varie Super Noi Tutti, Social, Pieno Wind non si sono attivate... anzi sono attiva ma non funzionanti.
Nemmeno gli sms di avvenuta attivazione sono arrivati.
Boh....
Che consigliate?
Considerate che devo gestire tutto io per mia zia, il negozio dice di aspettare, però sono passate ben oltre i 4 giorni dalla mnp.
Grazie
sotto mio consiglio mia zia è passata da Vodafone a Wind.
Tutto bene, in 5 giorni il numero è passato a WIND, ma ora sono oramai 72 ore che il numero è in wind, ma delle opzioni scelte in fase di MNP nemmeno traccia.
O meglio, se si fanno i codici delle opzioni, le opzioni risultano, ma non vengono utilizzate.
In aggiunta se si va sul 155.it non risultano ancora e concludendo se si prova ad attivare un opzione nuova dice che impossibile in quanto il contratto in lavorazione.
Ma come mai le varie Super Noi Tutti, Social, Pieno Wind non si sono attivate... anzi sono attiva ma non funzionanti.
Nemmeno gli sms di avvenuta attivazione sono arrivati.
Boh....
Che consigliate?
Considerate che devo gestire tutto io per mia zia, il negozio dice di aspettare, però sono passate ben oltre i 4 giorni dalla mnp.
Grazie