Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
CIao a tutti, mi si era presentato tempo addietro questo problema, postai da qualche parte ma non mi ricordo dove.
Ad ogni modo il fatto è che mia sorella si trova in India per lavoro e non riceve gli SMS che gli mandiamo da WIND.
Con il numero Noverca non c'è problema...
La sua sim se ben ricordo è IDEA (non so quale però - ho visto che in india si sono 3000 operatori, ogni stato, regione, etc)
L'unica cosa che mi viene in mente è che wind non abbia un accordo con questa compagnia, ma è possibile che senza accordo non arrivi manco un sms??
Io credevo gli accordi fossero solo per le telefonate, effettuate dallo stato estero.
Come cosa è abbatanza noiosa... se avete qualche consiglio, fatemi sapere.
p.s. in effetti, vedo che Wind per l'India ha accordi roaming solo con:
Bharat Sanchar Nigam Ltd >
Bharti Airtel Ltd. Gujrath >
Bharti Hexacom >
Loop Mobile >
Vodafone Essar Cellular Limited >
Vodafone Essar Gujarat Limited >
Vodafone Essar Limited (Vodafone - Mumbai - City of Bombay) >
e tra questi IDEA non c'è... mentre con TIM (Noverca) ci sono diversi operatori IDEA. (?)
grazie
Ad ogni modo il fatto è che mia sorella si trova in India per lavoro e non riceve gli SMS che gli mandiamo da WIND.
Con il numero Noverca non c'è problema...
La sua sim se ben ricordo è IDEA (non so quale però - ho visto che in india si sono 3000 operatori, ogni stato, regione, etc)
L'unica cosa che mi viene in mente è che wind non abbia un accordo con questa compagnia, ma è possibile che senza accordo non arrivi manco un sms??
Io credevo gli accordi fossero solo per le telefonate, effettuate dallo stato estero.
Come cosa è abbatanza noiosa... se avete qualche consiglio, fatemi sapere.
p.s. in effetti, vedo che Wind per l'India ha accordi roaming solo con:
Bharat Sanchar Nigam Ltd >
Bharti Airtel Ltd. Gujrath >
Bharti Hexacom >
Loop Mobile >
Vodafone Essar Cellular Limited >
Vodafone Essar Gujarat Limited >
Vodafone Essar Limited (Vodafone - Mumbai - City of Bombay) >
e tra questi IDEA non c'è... mentre con TIM (Noverca) ci sono diversi operatori IDEA. (?)
grazie