Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Venerdì sparisce la linea telefonica. Chi chiama trova libero, io vedo il numero di chi telefona dal terminale, ma il telefono non squilla e non si sente nulla dall'altra parte. Ovviammente non posso manco telefonare. Provo filtri e telefoni diversi, ma nulla cambia.
In contemporanea la portante adsl mi scende da 16 mega a 5 mega.
Sabato sparisce del tutto anche l'adsl.
Domenica sera è tornata l'adsl, ma a 5 mega di portante (anche se non capisco perchè torna la domenica, alle 21 circa, senza che nessuno ci abbia lavorato a quell'ora).
Il fisso invece continua a mancare.
Secondo voi da cosa può dipendere quello che mi è accaduto negli ultimi due giorni? Prima va via la linea telefono e poi, 24 ore dopo, l'adsl. Non ha molto senso tutto ciò. Se il problema è in centrale, perchè linea voce e dati non sono scomparsi insieme nello stesso momento?
Ho sollecitato Infostrada e spero di capire quanto prima cosa sia accaduto. Però prima che questo succeda vorrei togliermi qualche dubbio.
Qualcuno di voi ha già subito una roba del genere?
In contemporanea la portante adsl mi scende da 16 mega a 5 mega.
Sabato sparisce del tutto anche l'adsl.
Domenica sera è tornata l'adsl, ma a 5 mega di portante (anche se non capisco perchè torna la domenica, alle 21 circa, senza che nessuno ci abbia lavorato a quell'ora).
Il fisso invece continua a mancare.
Secondo voi da cosa può dipendere quello che mi è accaduto negli ultimi due giorni? Prima va via la linea telefono e poi, 24 ore dopo, l'adsl. Non ha molto senso tutto ciò. Se il problema è in centrale, perchè linea voce e dati non sono scomparsi insieme nello stesso momento?
Ho sollecitato Infostrada e spero di capire quanto prima cosa sia accaduto. Però prima che questo succeda vorrei togliermi qualche dubbio.
Qualcuno di voi ha già subito una roba del genere?