Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Prezzo minimo di Absolute Adsl senza opzione magnum 19.95?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno.
nel mese di giugno ho sottoscritto online un contratto per Absolute Adsl.Al tempo l'offerta era di 19.95sia online che nei negozi fisici.Avevo contattato Infostrada sul canale di facebook per sapere cosa fosse powered infostrada visto che ho una ricaricabile all inclusive.Il servizio social di Wind/infostrada mi ha chiamato specificando che con powered Infostrada avrei avuto una sconto di ulteriori 2 euro sulla tariffa valida in quella periodo pertanto 17,95 previa associazione del numero fisso con quello mobile.Io ho fatto subito l'associazione ma mi ritrovo a pagare 19,95 al mese.
Richieste spiegazioni ad Infostrada mi si dice che Absolute non si può pagare meno di 19.95 salvo l'attivazione dell'opzione Magnum; inoltre specifica che l'opzione powered Infostrada è utile solo nei periodi in ui l'offerta per Absolute Adsl è superiore ai 19,95 per poter consentire, a chi ha una ricaricabile wind, di arrivare ai 19.95 contro un'offerta più alta (esempio 22.95 di qualche giorno fa).

Mi confermate che funziona così visto che la cosa dei 17.95 mi era stata detta da uno dello staff social di wind che mi ha chiamato per darmi una risposta anche alla domanda su powered infostrada.

Grazie per l'aiuto