Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
La domanda è proprio questa: preferite - nell'ambito dell'alta velocità - il Frecciarossa o l'Italo. Sia chiaro, grandi differenze non ce ne sono, ma io propendo per Italo. Mi sembra che la carrozza sia migliore in quanto a spazio, ma forse è mia impressione. Impiega qualche minuto in meno. Alcuni Frecciarossa non sono tali: mi è capitato un Frecciargento che ha la stessa velocità, ma essendo più vecchio non aveva il WiFi. E poi percepisco una istanza continua al miglioramento: stasera mi è arrivata via mail la newsletter in cui annunciano che 1. adesso arriveranno a Milano Centrale (la stessa cosa è successa anche per Roma dove non arriva più solo a Tiburtina, ma anche a Termini e quindi da posiizone di svantaggio passa ad una posiizone di vantaggio data la doppia alternativa), 2. adesso arriverà anche a Verona, 3. adesso anche in classe low cost la prenotazione è modificabile (ma con uan integrazione e non so fare confronti con il Frecciarossa). Dite la vostra! E la dica anche il nostro fedeprovenza, trenofilo incallito.