Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Postemobile - Internet 100 ore a 22 euro/mese (19 con ric. ricorrente)

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/Internet100Ore.aspx

100 ore di internet a 22 euro/mese (19/mese per quelli che hanno attivo il servizio di ricarica ricorrente) tariffati a scatti anticipati di 15 minuti.

Non si parla dei limiti di scaricamento previsti da vodafone (limitazione banda sopra i 10 GB/mese).

A me sembra molto buona! ;)
Non saprei come dire...secondo me i limiti di banda ci saranno eccome!!!
Vedrete che "l'ospite" verra' limitato un po' in velocita'...per 22€ al mese...un po' caro a mio avviso,su rete vodafone NATTATA.....:help:
 
A

Albemix

Guest
Se già la rete di Vodafone è filtrata e l'affitta agli altri gestori non cambiano le impostazioni di rete.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
infatti lo penso anch'io...

cmq...notato la concidenza...?
sparisce su vodafone la flat 100 ore, ed appare ora su postemobile...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, però il Wi-max non è pensato ad un utilizzo in mobilità su gran parte del territorio nazionale (praticamente ovunque c'è copertura HSDPA vodafone, perché in GPRS è come non avere internet :p)

Le connessioni HSDPA non hanno tanto senso se uno è fisso in un posto... ci sono le ADSL per quello, che funzionano molto ma molto meglio!
 
A

Albemix

Guest
Molto meglio la cara connessione via cavo!!!. Imbattibile!.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, ok, ma ci sono anche tanti poveracci che non sono raggiunti dall'ADSL. Per loro l'HSDPA è già una manna dal cielo. Se solo ci fossero offerte un po' più decenti per chi non è coperto da 3...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Sì, però il Wi-max non è pensato ad un utilizzo in mobilità su gran parte del territorio nazionale (praticamente ovunque c'è copertura HSDPA vodafone, perché in GPRS è come non avere internet :p)

Le connessioni HSDPA non hanno tanto senso se uno è fisso in un posto... ci sono le ADSL per quello, che funzionano molto ma molto meglio!

Ma,hsdpa di vodafone io devo ancora vederlo OVUNQUE...se si esce dalla citta' non c'è piu' nulla...se uno vuole hsdpa ovunque purtroppo deve scegliere TIM oggi come oggi!!!;)
 
A

Albemix

Guest
Effendi ha detto:
Sì, ok, ma ci sono anche tanti poveracci che non sono raggiunti dall'ADSL. Per loro l'HSDPA è già una manna dal cielo. Se solo ci fossero offerte un po' più decenti per chi non è coperto da 3...

Si è vero, alcuni miei amici abitano su paesi in campagna e l'adsl manco c'è. L'unica è la chiavetta sul pc oppure aprire un contratto con un gestore che fornisce la connessione via wifi.

Saeuti

Albemix
 
Top