Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

posso attivare Noi2 e mantenere attiva la NOIWIND CASA?

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho attiva la NOIWIND CASA che sarebbe una vecchia opzione wind tra 2 sim wind ed il telefono di casa Infostrada(questa opzione è parecchio conveniente xkè permette alle 2 sim wind ed al telefono di casa di parlare tra loro sempre ad una tariffa molto conveniente senza nessuno scatto alla risposta. Figuratevi che pago 0,077 centesimi al minuto).


la mia domanda è la seguente: POSSO ATTIVARE IL NOI 2 CON LA SIM DI UNA MIA AMICA E MANTENERE CONTEMPORANEAMENTE
"LA NOIWIND CASA" sulla mia sim ???? :help:

P.S:ho chiesto già sia al call center wind che a quello Infostrada, ma nessuno dei 2 mi ha saputo rispondere........
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
federicopa ha detto:
P.S:ho chiesto già sia al call center wind che a quello Infostrada, ma nessuno dei 2 mi ha saputo rispondere........

E' impossibile che non abbiano saputo darti una risposta!!:unsure: sicuramente hai trovato 2 operatori incompetenti!!prova a richiamare il 155 e vedi un pò! cmq secondo penso che puoi attivarla senza problemi...:thumbup:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Il Noi Wind (2 mobili Wind più 1 fisso Wind) è compatibile con Noi 2 Big (almeno con il Noi 2 lo era) a condizione che il numero associato al a quest'ultima opzione non fosse già nel circuito citato all'inizio.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Il Noi Wind (2 mobili Wind più 1 fisso Wind) è compatibile con Noi 2 Big (almeno con il Noi 2 lo era) a condizione che il numero associato al a quest'ultima opzione non fosse già nel circuito citato all'inizio.


parli per esperienza diretta ???
o cosa???:help:
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
E' impossibile che non abbiano saputo darti una risposta!!:unsure: sicuramente hai trovato 2 operatori incompetenti!!prova a richiamare il 155 e vedi un pò! cmq secondo penso che puoi attivarla senza problemi...:thumbup:


ho parlato con 3 operatori diversi del 155 e con 2 operatori di infostrada.
Praticamente rimbalzavano la palla a vicenda.
il 155 mi diceva chiami infostrada se ne occupano loro, infostrada mi dice "ascolti noi nn vediamo nessuna opzione, deve chiamare il 155"
vedi un po' che storia......

e io ke devo fare????
:help:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Fidati di Tommi!!!:thumbup: comunque sta faccenda che rimbalzano la palla proprio non mi piace! :furious:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Cosa dovrei dirti di più dettagliato? :) è una semplice compatibilità tra opzioni. Se poi ti interessa sapere se avevo noi wind con casa e con la ragazza e il noi2 con l'amante, no, non è così :D
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Il Noi Wind (2 mobili Wind più 1 fisso Wind) è compatibile con Noi 2 Big (almeno con il Noi 2 lo era) a condizione che il numero associato al a quest'ultima opzione non fosse già nel circuito citato all'inizio.

Io ho avuto il numero di casa intestato a mio padre con contratto 1088 intestato a me, acquistato un cel wind (1999) ho fatto Noi wind Casa, poi mio padre sul suo cel wind ha attivato con il mio cel il noi 2 (old old 3 euro 400 minuti), poi ho inserito in Noi wind Casa quello di mia madre, poi ho attivato sul mio cel come noi 2 (old old 3 euro 400 minuti) quella di mia ragazza, scaduta la sim di mia madre tramite 155.it uno dei tre campi della lista con i numeri era blank , via 155.it non si riusciva ad inserirne uno ma via cc sì, ho inserito una sim non usata. Tutto ciò sempre senza costi di inserimento in Noi wind casa.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
m'è venuto mal di testa

complimenti per come sei riuscito a massimizzare il risparmio :sorrisok:
 
Top