Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,844
Punteggio
113
uff...primo temporale della stagione...4 gocce d'acqua ma tante fulminazioni....
portante dati gprs fuori uso da 2 ore <_<
Nell'ultima mezzora la portante viene e va...non cpaisco...viene per 1 minuto e poi riscompare....che cavolo sta succedendo?

Ho testato con il netmonitor tutti i canali della zona e tutti senza gprs...

screenshot0021sh1.jpg

Un problema locale o qualcun altro ha problemi?
Non vorrei il temporale abbia fatto danni alla bts sul monte tricoli (credo anche BSC) che gestisce tutte le bts della zona. Questa bts si trova a 1500metri..proprio nella zona dove il temporale ha "colpito" piu' duramente.
p1010206wu6.jpg

In 3G nessun problema. Peccato che il 3g arancione non arrivi a casa mia. Arriva bene solo 3, ma il segnale è sparito prima del temporale...solo roaming tim.
Uff che sfiga....non ho piu' internet in casa...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Brutto problema...

Hai provato ad andare in qualche paese vicino e vedere com'è la situazione?
Magari è un problema che riguarda tutta la LAC, così grosso che se ne devono per forza accorgere...

Mi sa che ti tocca segnalare al 155, sperando che trovi qualcuno che ti prenda sul serio.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,844
Punteggio
113
E' tutto tornato alla normalità....portante dati gprs ed è
tornato anche 3G/'hsdpa di 3...

meno male va'....

Certo che se bastano 2 "tronetti" :lol: a mandare a puxxane la rete....