- Reazioni
- 1,844
- Punteggio
- 113
uff...primo temporale della stagione...4 gocce d'acqua ma tante fulminazioni....
portante dati gprs fuori uso da 2 ore <_<
Nell'ultima mezzora la portante viene e va...non cpaisco...viene per 1 minuto e poi riscompare....che cavolo sta succedendo?
Ho testato con il netmonitor tutti i canali della zona e tutti senza gprs...
Un problema locale o qualcun altro ha problemi?
Non vorrei il temporale abbia fatto danni alla bts sul monte tricoli (credo anche BSC) che gestisce tutte le bts della zona. Questa bts si trova a 1500metri..proprio nella zona dove il temporale ha "colpito" piu' duramente.
In 3G nessun problema. Peccato che il 3g arancione non arrivi a casa mia. Arriva bene solo 3, ma il segnale è sparito prima del temporale...solo roaming tim.
Uff che sfiga....non ho piu' internet in casa...
portante dati gprs fuori uso da 2 ore <_<
Nell'ultima mezzora la portante viene e va...non cpaisco...viene per 1 minuto e poi riscompare....che cavolo sta succedendo?
Ho testato con il netmonitor tutti i canali della zona e tutti senza gprs...
Un problema locale o qualcun altro ha problemi?
Non vorrei il temporale abbia fatto danni alla bts sul monte tricoli (credo anche BSC) che gestisce tutte le bts della zona. Questa bts si trova a 1500metri..proprio nella zona dove il temporale ha "colpito" piu' duramente.
In 3G nessun problema. Peccato che il 3g arancione non arrivi a casa mia. Arriva bene solo 3, ma il segnale è sparito prima del temporale...solo roaming tim.
Uff che sfiga....non ho piu' internet in casa...