Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

ieri mi hanno passato il mio numero vodafone sulla scheda wind che aveva un numero provvisorio.
La mia richiesta era stata fatta a fine giugno ed è stata resa definitiva ieri.

Mi servirebbe sapere se è possibile attivare le offerte che prevedono il costo iniziale di attivazione senza che mi venga addebitato quest'ultimo.

Mi spiego meglio, sul sito viene indicato che il costo iniziale delle opzioni non è dovuto se l'attivazione avviene contestualmente all'attivazione di una nuova sim.

Ma per la portabilità, fa fede la data di richiesta oppure quella di effettivo passaggio?


Grazie
ciao
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sembra che la richiesta doveva essere fatta proprio nel momento in cui la sim veniva attivata, insieme alla richiesta di portabilità.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
ajax.tr7 ha detto:
Mi sembra che la richiesta doveva essere fatta proprio nel momento in cui la sim veniva attivata, insieme alla richiesta di portabilità.
No puoi anche contattare il servizio clienti dicendo la data dell'avvenuto passaggio...perchè fa fede quella!! e quindi richiedere gratuitamente l'attivazione dell'opzione da te desiderata:bye:
 
Top