Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Pare che da questi giorni h3g imponga di rimanere almeno 40 giorni. Non è contro le regola attuali?
 
G

giovax

Guest
c'è un articolo su Repubblica cartacea di oggi, in merito ad una iniziativa AGCOM o AGCM ?, per una istruttoria sulle portabilità lampo per acchiappare le varie promo degli operatori. Giustamente si sottolinea nell'articolo che questo comportamento di vare una portabilità al giorno droga il mercato in maniera sostanziale. Probabile l'arrivo di limitazioni ?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
L'ho letto. Sanno che esistono delle normative europee? Se i gestori sono stufi di ciò, abbandonino le attuali politiche e premino i vecchi anzichè i nuovi clienti!
 
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
L'ho letto. Sanno che esistono delle normative europee? Se i gestori sono stufi di ciò, abbandonino le attuali politiche e premino i vecchi anzichè i nuovi clienti!
sono d'accordo. Sono sicuro inoltre che le portabilità giornaliere sono comunque un businnes per gli operatori.
 
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
Intendi per i dealer?
Gli operatori ci guadagnano di +poichè, a pescindere dal malcontento che alcuni clienti possono trovare verso un operatore, la maggior parte migra per le offerte e una parte di questi segue puntualmente le offerte e pertanto gli operatori possono verificare la loro politica di mercato, soprattutto di questo dinamico.
E' logico che un dialer ci guadagni, altrimenti sta a cambiare l'aria:).
 
Top