Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, volevo sapere se il Porta un amico in Wind (ed avere 2 o più giga gratis) sia valido anche per chi ha offerte Wind a basso costo, ad esempio 100 minuti Digital. Sul sito dice che vale solo per offerte All inclusive ma sull'app Wind sta scritto "porta un amico", quindi forse vale anche per le offerte a basso costo?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Ricordo che un tempo era riservato a chi attivava offerte con canone mensile superiore a 10€... Comunque questo è ciò che viene comunicato nel messaggio di presentazione. È di 2 giorni fa quindi super aggiornato.
ee88bf4be155fbb85fac36eef1dba0ba.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Top