Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
http://www.postemobile.it/Privati/Pagine/DettaglioProdotto.aspx?idProd=342
scadenza adesione promo 28.9.2013
scadenza adesione promo 28.9.2013
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Al momento nulla può scalfire la mia wind all inclusive super, 300 min al secondo + 300 sms + 2 Giga di internet a 7€ mensili
giovax ha detto:due nei:
1) rete Vodafone, ma non si conosco le limitazioni sul traffico dati
2) oltre 1GB si paga a consumo
TIM invece come va da te? Ci sono eccellenti offerte sia di Noverca che di Tiscali, che sono su rete TIM...echelon70 ha detto:Dalle mie parti (comunità montana dei Sibillini) proprio la RETE Vodafone è la peggiore in assoluto. Capisco anche le ragioni: si tratta di zone a bassa densità di popolazione. Con Vodafone si fa fatica perfino a parlare. Per questo motivo devo rinunciare a quest'ottima offerta. Peccato...
echelon70 ha detto:Dalle mie parti (comunità montana dei Sibillini) proprio la RETE Vodafone è la peggiore in assoluto. Capisco anche le ragioni: si tratta di zone a bassa densità di popolazione. Con Vodafone si fa fatica perfino a parlare. Per questo motivo devo rinunciare a quest'ottima offerta. Peccato...
ibm17 ha detto:Postemobile è davvero competitiva, mi piacciono le loro offerte che includono sempre minuti ed sms illimitati vs un altro numero, utilissimo per non dover stare ad attivare mille opzioni o un'altra SIM.. la stessa offerta in versione x3 penso sia attualmente la migliore sul mercato, io mi tengo la mia SuperBig solo per i 2GB altrimenti sarei già andato.. E non dimentichiamo che è tutto su rete Vodafone, un plus non da poco.
mercurio ha detto:Ma... che dire, la mia esperienza è molto diversa. Hanno ancora da rendermi dei soldi, canoni di abbonamento quando avevo già fatto mnp, a ottobre ho l'udienza CORECOM.
kens ha detto:Caspita... cosa ti era successo?
mercurio ha detto:Il 15 giugno dello scorso anno, passai da PM (abbonamento) a Wind, i simpaticoni di PM mi addebitarono tutto giugno, luglio ed agosto. Chiamate al 160, fax e quant'altro, a metà agosto mi arriva una nota di credito, per il momento mai riscossa. Altre chiamate, fax ecc., a inizio ottobre scopro che dovevo scegliere io il metodo di accredito, dirlo prima era troppo difficile?Comunque mi giurano e spergiurano che il tutto sarà accreditato entro e non oltre 90 giorni da quella data. È passato più di un anno (sempre con chiamate ecc.): voi avete visto e/o sentito qualcosa? Io no. Le chef d'oevre, come dicevo poco più su, è stata la chiamata per tornare cliente PM. :laugh: Credo che il povero operatore che mi ha chiamato ancora se la ricordi.
Indifendibili. Non ci sono altri termini. Anche perché, su altri lidi, ho scoperto di non essere il solo a giochetti di questo genere.
Gaglioffi... aspetta che me lo segnofedeprovenza ha detto:Poco trasparenti e anche gaglioffi: non faranno molta strada e, casualmente, stanno già subendo un calo di clienti