Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buonasera a tutti,
sono nuovo in questo forum e vorrei sottoporvi un dubbio che ho a proposito di questa opzione: ho 2 schede con l'opzione attivata ed in entrambe ho notato che inviando MMS il costo non mi viene scalato dal bonus residuo (sempre superiore all'importo degli stessi) ma dal credito puro. mi arriva cioè la stringa con il costo chiamata effettiva che poi effettivamente viene sottratto dal credito.
ho contattato il 155 e mi hanno detto che non è corretto e che l'importo dev'essere sottratto dal bonus e che mi apriranno una segnalazione.

capita anche a qualcuno di voi?

grazie a quanti vorranno darmi info:thumbup:

A

Albemix

Guest
Sinceramente quando chiami e messaggi il credito viene scalato dal bonus del pieno wind/sms. Quando invece paghi i rinnovi per le varie opzioni (pieno wind, noi2 ecc...) allora ti viene scalato dal credito puro della sim. Non è che hai esaurito il bonus del pieno wind/sms?

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma mi succede solo se invio MMS e su tutte due le schede, mentre con chiamate voce e sms tutto ok. non può essere legato all'importo del bonus perchè ho quasi sempre 2-3 euro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' successo anche a Blueangel...poi ha contattato il 155 e hanno risolto tranquillamente...se non ricordo male si tratta di un disallineamento...ma non vorrei dire cavolate :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
E' successo anche a Blueangel...poi ha contattato il 155 e hanno risolto tranquillamente...se non ricordo male si tratta di un disallineamento...ma non vorrei dire cavolate :)
ti ringrazio.

ho fatto la segnalazione la settimana scorsa ma ancora non mi hanno richiamato. attendo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se vedi che ancora non ti richiamano richiama tu e chiedi lo stato della tua segnalazione...non vorrei che l'abbiano abbandonata...a Blueangel cmq avevano risolto nell'arco della stessa giornata.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
osandacri ha detto:
ti ringrazio.

ho fatto la segnalazione la settimana scorsa ma ancora non mi hanno richiamato. attendo
difficilmente richiamano loro..
Almeno per la mia esperienza è così..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho richiamato e l'operatrice mi ha detto che la pratica è ancora in lavorazione e ha fatto un sollecito, dicendomi di avere pazienza perchè ci vuole qualche giorno.
a questo punto, viste le vostre esperienze, mi domando se serve continuare a parlare con l'operatore se tanto non ti richiamano..
cosa mi consogliate? di tenermi il bug??
grazie:bye: